Tavola Ouija

tavola ouijaTavola Ouija

Tavola Ouija: come funziona, le regole da seguire, i pericoli e le esperienze

La tavola Ouija viene impiegata per l’evocazione delle anime dei defunti.

Questo strumento è molto antico e porta in se la possibilità di contattare gli spiriti ma per impiegarlo bisogna conoscere qualche rudimento di spiritismo od occultismo.

La Tavola Ouija ha origini antiche.

La stessa pratica di contattare gli spiriti appartiene alla storia umana dai suoi inizi, una volta gli spiriti erano guardiani e guide e per essere contattate era essenziale vi fosse una sciamana o uno sciamano.

Poi l’essere umano ha inventato dei mezzi per contattare le anime dei disincarnati, tra cui appunto la Tavola Ouija.

TAVOLA OUIJA – SCARICA GRATIS LA NOSTRA APP PER ANDROID!

Clicca sulla foto!

tavola ouija

Questo strumento comporta anche dei rischi ecco la ragione per cui prima di impiegarlo è bene avere qualche rudimento nella comunicazione con gli spiriti, e aver fatto altre tipologie di pratiche che permettano di approcciarsi alla Tavola Ouija con un infarinatura esoterica.

La premessa che consigliamo prima di approcciarsi a questo strumento è la difesa personale contro spiriti che vogliono invadere il campo e agire anche per mezzo di chi sta davanti alla Tavola Ouija.

Gli spiriti possono essere di diversi tipi:

Giocosi, questo tipologia si diverte a fare scherzi e a nascondere oggetti

Di Protezione, sono spiriti bianchi capaci di proteggere la o le persone che scelgono

Infestanti, sono gli spiriti più pericolosi che se non controllati possono anche procurare incidenti e segni visibili sul corpo delle persone che li evocano o che vanno ad abitare i luoghi da loro infestati

Per quest’ultima tipologia di spiriti è importante difendersi con delle barriere magiche atte a proteggere le persone coinvolte nell’evocazione, prima e dopo questa.

La Tavola Ouija, se si prendono i giusti provvedimenti, è uno strumento molto potente e estremamente valido per incontrare e parlare con gli spiriti evitando che questi possano ri-attaccarsi alla vita materiale ma fornendo loro anche la possibilità di comunicare con il regno dei viventi.

Facci sapere cosa ne pensi!

Leave a reply

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!