Magia Rossa

La magia rossa potente funziona nei problemi d’amore.

La magia rossa o magia d’amore è indicata come l’arma tra le più potenti per risolvere problemi d’amore, come riavvicinamenti d’amore o crisi in amore. Ma cos’è la magia rossa realmente? La magia rossa efficace è davvero un mezzo per risollevare le sorti di una relazione? Esistono rituali di magia rossa che eseguiti portano indietro l’amore? Andiamo a spiegarlo nel nostro approfondimento.

Magia Rossa

Prima è utile parlare di categorie, ad esempio quelle legate alla fortuna e alla sua propiziazione attengono alla sorte, oppure quella relativa a rimediare ad un torto subito attingono anche alla magia nera. In secondo luogo abbiamo quella legata all’amore e alla passione, tema al centro del nostro viaggio di oggi , che riguarda quindi la magia rossa delle legature o al contrario quando la magia rossa è potente alla richiesta di divisione di due persone (riti di separazione).

La magia rossa d’amore è volta quindi a due fini distinti, uno lo nomineremo “la magia rossa per far tornare la persona amata” cosa che prevede la pratica di rituali di magia rossa di alto grado che vengono eseguiti con lo scopo di riavvicinare la persona che si ama.Da questo spunto nascono dei quesiti di ordine morale, alcuni dunque si chiederanno se è un bene o un male poter intervenire su decisioni personali, e per questa cosa lasciamo ad ognuno la sua idea perchè sempre è stato così. Esistono nel settore della magia rossa forum nei quali si discute spesso delle conseguenze dei rituali.

Magia rossa formule

Nei forum e in genere nei siti attinenti alla materia spesso si trovano dei post che titolano : magia rossa formule. Perchè è così interessante? Naturalmente possiamo parlare della filosofia che sta dietro alle magie d’amore ma cio’ non toglie che la curiosità più grande riguarda le formule di magia rossa proprio nella loro esecuzione. Un po’ come i cercatori d’oro gli utenti e gli appassionati cercando nella magia rossa formule semplici ed efficaci per sperimentare qualche rituale. Vogliamo dare un esempio pratico di un rituale di magia rossa fai da te molto semplice che è stato tramandato in Italia.

In regalo per te, qui sotto, un rituale di magia rossa potente riservato ai soli membri della Community. Sbloccalo iscrivendoti in 10 secondi!

La tipologia di magia di cui stiamo parlando può anche, al pari di altre forme di magia, essere pericolosa se gestita in maniera avventata. Si specifica che non esiste magia che non prevede un corretto cerimoniale, di qualsiasi religione, credenza o altro sia il cerimoniale è d’obbligo per poter istruire le energie. Questo sfata il luogo comune della pratica di magia rossa fai da te, semplice ed efficace, perchè non è affatto semplice ma prevede conoscenze e abilità molto articolate. Alcuni scettici nei confronti di chi propone rituali di magia rossa a pagamento si domanderanno se questa magia funziona davvero, o se non sarebbe meglio che la magia rossa sia gratis, gratuita insomma. Noi non vogliamo dare ne ragione ne torto a queste persone, ma ricordiamo sempre il principio del sacrificio, presente in ogni azione magica, e non è corretto che il sacrificio sia fatto solo dall’operatore, così il più delle volte uno sforzo economico rappresenta il giusto sacrificio. 

Molto di questo tema purtroppo ha anche a che vedere con la predisposizione della persona, spesso infatti c’è depressione e tristezza causata dalla perdita dell’amore, così che l’energia di uno status depressivo non aiuta di certo l’esecuzione di un rituale, per questo dare il compito a terzi può risultare la strada migliore e più sincera affinchè i rituali di magia rossa funzionano davvero. Cosa richiedere alla persona che gestisce per conto nostro le magie d’amore? Richiedere cose sensate, senza attende con un colpo di bacchetta magica un grandissimo cambiamento. Le persone che vogliono la magia rossa immediata e duratura sono evidentemente fuorviate da una visione cinematografica del tutto. Il termine immediato, indissolubile, o eterno, è da lasciar perdere. La fretta è sempre cattiva consigliera, e per far si che la magia rossa sia duratura nel tempo è bene pensarla in modo naturale.

Comunque anche studiare la materia può essere un percorso, difficile talvolta e tortuoso. La magia d’amore fu analizzata e interpretata anche da Crowley (famoso mago) e viene praticata sia attraverso i filtri d’amore sia attraverso le fatture d’amore, e anche ovviamente, con il recitare orazioni e formule magiche di magia rossa ben precise e specifiche. Ripetiamo che la magia rossa fai da te non è da consigliare, anzi è bene pensare prima ad approfondire gli studi della materia e solo successivamente iniziare a praticare visto che le forze coinvolte sono spesso potenti e possono arrecare danno agli altri e a se stessi se non vengono incanalate correttamente.

La magia rossa potente per far innamorare e per dividere.

La magia rossa potente dimostra la sua flessibilità nei riti di separazione, non è infatti dissimile riscontrare richieste estreme, invece che riunire quindi dividere i due amanti, in casi di infedeltà ad esempio, rispettando quindi l’etica e la morale dell’operatore. In questi casi la magia rossa funziona davvero qualora le basi del rapporto siano precedentemente minate da atteggiamenti particolari e distruttivi, non funziona, a meno che non sia inquinata da pratiche oscure, se la coppia vive un amore positivo e pieno. Una pratica oscura è ad esempio il rituale del sangue mestruale, che potrebbe far rabbrividire chi non è solito a queste letture ma ancor oggi viene stra-usato da giovani donne in cerca del loro amore impossibile. 

Ma se si parla di rituali sentirete spesso parlare di magia con lo specchio o magia rossa popolare, tramandata oralmente e comunque efficace. Il tema della ritualistica è strettamente interessante e da sempre molto ricercato da persone che non hanno formazione specifica. Ci si chiede per prima cosa cos’è la magia rossa, quali tempi vuole, che materiali usare, e sopratutto se la magia rossa da risultati sicuri. Sul fatto dell’immediato ne abbiamo già parlato, non è magia facile e nemmeno i riti semplici sono alla portata di tutti. Le tempistiche della magia rossa invece possono essere indicate dal mese, o lunazione, a più mesi, raramente si supera l’annualità, oltre a questo c’è da dire che nei rituali fai da te e gratis l’operazione magica risulta spesso molto veloce, perchè ci sono riti di magia rossa che si possono fare in poche ore, in una notte o in pochissime giornate. I sintomi della magia rossa sono così tanto differenti da non poter essere spiegati in breve, normalmente quando si richiede il ritorno della persona amata il sintomo più comune è il ritorno stesso, ma talvolta alcuni soggetti lamentano mal di testa, nausea e quant’altro sia somatizzatile dalla nostra psiche. Un tratto distintivo è comunque legato alla sensazione di spaesamento e confusione e ai pensieri formulati dalle persone che sono oggetto delle pratiche magiche.

Le tempiste della magia rossa sono importanti perchè  abbiamo detto che quando si ama i tempi contano molto ma anche in questo caso molto dipende dalla potenzialità della richiesta e molto altro invece dalla base che si trova nell’altra persona.  Molti si interrogano circa  i sintomi di questa pratica che toccano la o il ricevente, tante sono le opinioni al riguardo e fare una stima di questi risulta spesso complesso perché ogni persona ne manifesta diversi rispetto alle altre, e questo si evince anche dalle testimonianze su questo tema che sono decine di migliaia e molto diverse tra loro.  Le pratiche magiche hanno anche a che vedere con invocazioni e energie molto potenti, un esempio tra molte pratiche è la magia rossa d’amore ezili o erzulie che prevede un rituale di origine afrobrasiliana in grado di scatenare ingenti forze spirituali ed energetiche. In definitiva, chiuderemo l’articolo dicendo che come ogni strada anche la magia rossa può essere efficace se svolta gratuitamente, gratis, a bassi costi di materiale, ma il professionismo regala un’arma preziosa in più. 

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!