Magia Nera

Magia nera

Magia NeraMagia nera: formule, incantesimi d’amore e fatture di morte.

La magia nera è fatta di rituali, momenti, sentimenti, energie e una buona dose di calcolo di tutte queste cose messe insieme. Bisogna prima di iniziare ad addentrarci in questo mondo fare due premesse. La prima riguarda il fatto che la magia pura non ha alcun colore e che sono gli intenti ed i pensieri a far diventare la magia pulita e pura o oscura e nera, in natura esiste un equilibrio, è l’essere umano che poi influisce su questo e nella magia nera vale lo stesso principio. Per approfondimenti troverai molto materiale cliccando qui. La seconda premessa riguarda un idea purtroppo generalizzata ovvero che la magia nera sia solamente intrisa di cattiveria pura con scopi unicamente bassi, anche in questo caso la fama ha preceduto un altra spiegazione che è sempre relativa all’equilibrio. Se una persona subisce un abuso e vuole sanarlo la magia nera che metterà in atto non ha scopi bassi, ma di giustizia e quindi non è negativa a prescindere, esistono situazioni che magari si trascinano da anni e una fattura realizzata per bloccare magari una persona che volontariamente fa del male ad un altra per antipatia o gelosia è un riequilibrio che va a ripulire uno squilibrio oggettivo.

Fermiamoci un attimo! Un regalo per te: un potente rituale di magia con tutto l’occorrente e le spiegazioni passo passo. Per sbloccare il contenuto iscriviti alla nostra fantastica Community. Ci metterai 10 secondi!

Gli incantesimi e le ragioni per cui effettuarli.

Gli incantesimi di magia nera purtroppo però a loro volta subiscono l’idea sopra esposta e quindi vengono cercati il più delle volte per vendetta fine a se stessa e ovviamente in quei casi specifici il colpo di ritorno di cui abbiamo parlato molte volte, è molto grande. La magia nera ha diversi ambiti di azione perché prevede anch’essa un bilancio delle forze in disequilibrio. Agisce quindi nell’amore, sul denaro, per ovviare ad un torto subito. Gli incantesimi d’amore sono estremamente richiesti e la magia nera ovviamente agisce anche attraverso questo specifico ambito. Le formule di magia nera sono contenute in diversi testi che abbracciano altrettanti periodi storici, alcuni testi anche di recente edizione raccolgono rituali e formule che altrimenti nel corso della storia sarebbero andati perduti. Il centro resta anche in questa forma di magia, sempre la Natura e i suoi metodi anche per le fatture di magia nera e/o per toglierle. Ovviamente è impiegata anche una grandissima fonte di energia personale e pensieri solo apparentemente negativi quali odio e volontà di ferire che  – come abbiamo detto poco sopra – vanno inquadrati rispetto al cosa si è subito in precedenza.

Le parole sono molto importanti.

La parola e la volontà assieme, in questa tipologia di rituali hanno una valenza che in altre forme di magia non possiedono. La recitazione di parole di potere è estremamente importante in virtù di diversi fattori. Primo tra tutti quello di tirare fuori – con un atteggiamento concentrato e dedicato a focalizzare sia le energie sia ciò che si sta augurando – i sentimenti giusti al fine di raggiungere l’obiettivo. Va fatta chiarezza anche tra due termini troppo spesso utilizzati insieme. Fattura e malocchio, il secondo necessità della persona che si vuole affatturare vicina a chi effettua tale incantesimo e senza questa non può essere efficace, quindi non è bene credere a chi dice di poterlo fare a distanza. La fattura invece che alle sue estreme conseguenze può anche diventare di morte, può essere fatta a distanza ma occorre almeno un immagine della persona da colpire e vanno poi seguite una serie di regole atte a far funzionare il rituale. La recitazione delle parole che per comodità, e per il fatto che è più corretto definiremo da qui in avanti come formule, hanno una rilevanza davvero importante specie quando si sente ancora addosso l’emozione scaturita dal torto che si è subito, quella sensazione va rievocata anch’essa durante il rituale e la recitazione della formula magica di magia nera perché più l’energia coinvolta è potente prima arriverà la fattura. I tempi variano infatti da questa base e dalla fase lunare che si è scelto per effettuare una determinata magia.

L’eliminazione di lavorazioni nere pregresse.

Dobbiamo per correttezza dire che molto, per il superamento di una fatturazione, dipende dal tempo nella quale questa ha agito, nell’odio che la persona aveva quando l’ha lanciata e da un altro fattore importante, quanto la persona destinataria merita di subire una fattura: se ad esempio ci si trova davanti ad una persona che picchia una donna quel soggetto non potrà mai eliminare le fatture d’amore perché questa tende a bilanciare una stortura che non dovrebbe esistere. Molti pensano infatti che ogni fattura possa essere eliminata, ma se in gioco c’è un equilibrio spezzato e compromesso le fatture non possono essere eliminate perché l’equilibrio – come in natura – è più importante delle pene di una singola persona che ne ha inflitte altrettante ad un altra che non le meritava.

Fatta questa premessa per altri casi come maldicenza, odio ingiustificato e affini fino ad arrivare a chi sfrutta la magia nera per fatture di morte solo per odio personale non giustificato, queste si possono annullare e come per altri contesti ci viene incontro la Natura attraverso specifici preparati e la recitazione di contro fatture in specifici giorni dell’anno e con specifiche fasi lunari. Nella magia nera rientrano anche le stra-note bamboline africane e su questo punto vogliamo aggiungere un pensiero. Pensiamo al semplice fatto che i popoli di religione Voodoo sono stati perseguitati e a forza convinti di abbandonare i loro pantheon per una religione dove il Dio principale era un altro, sono anche stati trattati come schiavi e abusati nel profondo della loro anima e tutt’oggi esiste ancora il razzismo quindi i loro rituali di magia nera non solo non dovrebbero suscitare terrore ma anzi dovrebbero essere compresi vista la storia e se si crede alla reincarnazione un anima ferita che passa di corpo in corpo se non sanata le mantiene le sue ferite fino al presente.

Tornando all’eliminazione di una fattura e ai casi in cui questa può essere compiuta: molte sono le ricette – anche casalinghe – per rimuovere le fatture e moltissimi i rituali, quelli più semplici necessitano di specifiche piante e spezie come ad esempio la cannella e cipolla e specifiche candele, e non deve mai mancare il superamento della paura di non farcela a controbattere ad una fattura ricevuta, questo è il prerequisito essenziale.

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!