Magia bianca

magia biancaMagia bianca

Magia bianca d’amore, esiste? Formule magiche e incantesimi fai da te gratis.

La magia bianca esiste e funziona, questo è un argomento che incuriosisce molte persone e probabilmente la magia bianca è antica quanto il mondo. Si narra che i primi popoli nativi sulla terra per ingraziarsi la natura con la quale avevano a che fare costantemente eseguissero rituali propiziatori e formule magiche per guarire, per legare un uomo o donna, per la fortuna, per il riavvicinamento o per allontanare una persona. L’intento di guarigione rappresenta probabilmente la prima forma di medicina presente nella terra. Per approfondimenti puoi trovare materiale QUI.

I primi incantesimi di magia bianca furono certamente incantesimi a scopo protettivo, ben augurante e propiziatorio. Chi agiva attraverso tale magia si contraddistingueva dagli altri secondo una versione, mentre secondo un’altra ognuno di noi potenzialmente potrebbe sviluppare quelle attitudini mentali atte ad agire sulla materia e quindi a creare incantesimi di magia bianca o di altra tipologia. Da quel tempo antico ancor oggi la magia bianca è valida ed efficace per la protezione e per il benessere di corpo e mente. Il risvolto più commerciale è l’utilizzo delle ritualistiche di magia bianca per la fortuna, quindi per poter vincere con i numeri, per agevolare attività lavorative e altro.

Qui sotto per te un rituale di magia bianca che funziona fai da te gratis da fare a casa completo di formule magiche. Mettici un Like e vai al contenuto per i fan!