Magia bianca

magia biancaMagia bianca

Magia bianca d’amore, esiste? Formule magiche e incantesimi fai da te gratis.

La magia bianca esiste e funziona, questo è un argomento che incuriosisce molte persone e probabilmente la magia bianca è antica quanto il mondo. Si narra che i primi popoli nativi sulla terra per ingraziarsi la natura con la quale avevano a che fare costantemente eseguissero rituali propiziatori e formule magiche per guarire, per legare un uomo o donna, per la fortuna, per il riavvicinamento o per allontanare una persona. L’intento di guarigione rappresenta probabilmente la prima forma di medicina presente nella terra. Per approfondimenti puoi trovare materiale QUI.

I primi incantesimi di magia bianca furono certamente incantesimi a scopo protettivo, ben augurante e propiziatorio. Chi agiva attraverso tale magia si contraddistingueva dagli altri secondo una versione, mentre secondo un’altra ognuno di noi potenzialmente potrebbe sviluppare quelle attitudini mentali atte ad agire sulla materia e quindi a creare incantesimi di magia bianca o di altra tipologia. Da quel tempo antico ancor oggi la magia bianca è valida ed efficace per la protezione e per il benessere di corpo e mente. Il risvolto più commerciale è l’utilizzo delle ritualistiche di magia bianca per la fortuna, quindi per poter vincere con i numeri, per agevolare attività lavorative e altro.

Qui sotto per te un rituale di magia bianca che funziona fai da te gratis da fare a casa completo di formule magiche. Mettici un Like e vai al contenuto per i fan!

Magia bianca: sintomi e testimonianze dei rituali

Sosteniamo che la magia bianca sia stata la prima ad essere sviluppata perché questa anche oggi agisce con l’aiuto della natura e il suo unico scopo è quello di mantenere un equilibrio nelle cose della vita senza mai dimenticare che è la stessa natura al centro di tutto.

Questa specifica tendenza filosofica legata alla magia ha riscontro in molteplici argomenti ad esempio nella magia bianca per gli incantesimi d’amore e le formule, anche gratis e fai da te. Molti pensano infatti che per l’amore siano altri tipi di magia a far ottenere determinate cose ma non è così.

Abbiamo detto che la magia bianca e gli incantesimi ad essa legati sono validi per la protezione, dobbiamo aggiungere che possono però anche essere impiegati per altre ragioni come ad esempio l’armonia di coppia e il rafforzamento di un rapporto esistente, o di riavvicinamento.

Magia bianca angeli:

La magia bianca è abbinata spesso agli angeli e alle entità spirituali pure. Ci sono numerosi sigilli angelici, un po’ come si vede nei film, atti ad evocare forza angeliche ma per come comunemente è considerata questa tipologia di magia nei libri di ampio consumo i simboli sono legati a formule più specifiche della magia ciprianica. Tuttavia oltre ai simboli nei riti di magia bianca è possibile riscontrare una connessione con gli angeli attraverso le orazioni e le preghiere, che sono un settore ben diverso da quello dei sigilli angelici.

La ritualistica per la magia con intenti bianchi, i rituali angelici necessitano di specifiche piante e ingredienti in generale, le giuste parole, la recitazione delle stesse, una specifica fase lunare a seconda dell’intento che si ha e infine una concentrazione adatta a far si che le energie investite siano ben incanalate per lo scopo che ci si prefigge. In questa visione quasi naturalistica solo nel modo più corretto, anche se individuale, la magia bianca è potente ed efficace.

Vuoi rituali di magia bianca gratis da fare a casa? Iscriviti alla NewsLetter! Un rituale qui sotto e un e-book nella tua mail!

Riti propiziatori di Magia bianca fai da te e gratis funzionano?

Su molti forum e in generale le persone cercano veri incantesimi di magia bianca e come detto è abbastanza irrilevante, ma comunque la ricerca di formule specifiche per diversi scopi è qualcosa che le persone ritengono necessaria per specifiche problematiche. Nel campo della magia non ci si può improvvisare e sebbene molte persone sentono di avere una grande energia a disposizione – cosa certamente vera – questa da sola non basta qualora si decida di compiere un rituale di magia bianca, assieme a questo fattore bisogna conoscere una serie di situazione nelle quali agire affinché la stessa magia recitata a parole e con i giusti ingredienti funzioni.

La magia bianca è utilizzata spesso come abbiamo detto per finalità varie, quali la fortuna, il denaro, l’amore. Sappiamo tutti di vivere in una società che suddivide le persone in valide e meno valide operando una distinzione a monte e agendo successivamente con aggressività al fine di schiacciare quelle che vengono considerate più deboli quindi proteggersi da tale pensiero, che genera poi una serie di azioni conseguenti, è molto importante e la magia viene in tal senso in nostro soccorso per ristabilire un equilibrio che l’essere umano non ha. Presto o tardi quasi tutti veniamo colpite e colpiti da quell’aggressività e quindi in qualche maniera dobbiamo saperci difendere e in più in larga scala contribuire a ristabilire appunto un equilibrio. Tale aggressione si chiama in gergo negatività. Alcune persone che si trovano ad affrontare per la prima volta un aggressione o un atteggiamento ostile magari essendo pacifiche restano anche traumatizzate da tale approccio e spesso impiegano anni nel superamento dello stesso. Ecco perchè la pratica attiva di veri incantesimi di magia bianca può essere un sostegno fisiologico e psicologico alle avversità del quotidiano, andando a pulire con purificazioni bianche tutta quell’energia assorbita nel peggiore dei modi.

Magia bianca per il riavvicinamento, per allontanare una persona e per vincere al gioco

Va anche detto che talune forme di sfida suscitate da chi ci si trova davanti possono anche aiutare una persona a maturare ma troppe significano una trasformazione per chi le subisce e spesso la vendetta prende il sopravvento sull’equilibrio da ristabilire, ecco ciò non deve accadere, ristabilire una continuità e un armonia va bene, la magia bianca può anche aiutare in questo ma la vendetta fine a se stessa è controproducente. E’ bene ricorrere alla magia bianca quando la sfera energetica, funzionale, arriva a ledere i propri pensieri e spazi, prima che una situazione personale si acutizzi diventando poi cio’ che comunemente chiamiamo “sfortuna cronica”, che è pericolosa.

Magia bianca per l’amicizia, perchè no, non dimentichiamo che i rapporti, le relazioni, sono elementi dell’umanità, nessun uomo può vivere da solo ed ha necessità di avere a fianco numerose persone amiche. Ecco perchè può risultare utile anche la magia bianca per l’amicizia.

Gli elementi da tenere in considerazione sono definiti come corrispondenze, esse sono la fase di luna più appropriata, la divinità che incarna uno specifico aspetto della natura, il giusto colore da indossare, la giusta candela da accendere e altri fattori. Abbiamo detto che i tempi anche contano nell’elenco delle cose da tenere in considerazione per far si che un rito di riavvicinamento, per allontanare una persona o per l’amore o in generale di magia bianca per proteggersi, funzioni questo vale per chi ritiene che alla guida ci sia comunque un principio di equilibrio basato sulla natura, quindi tale calcolo è fatto ad esempio dalle streghe secondo la fase della luna più appropriata allo scopo.

Le fasi che verranno calcolate sono cinque e corrispondono a ciò che segue:

  • Luna nuova – simboleggia la novità che necessita di emergere, fase valida per un inizio
  • Luna piena – simboleggia il potere del femminino alla sua massima espansione, simboleggiando il potere è valida per consolidamenti, inizi e rafforzamenti di cose già esistenti nel caso della magia bianca.
  • Luna nera – questa è la luna che non vediamo per taluni correnti di pensiero religioso corrisponde alla dea Lilith ovvero al femminino soppresso dal patriarcato quindi questa fase è considerata molto potente.
  • Luna crescente – simboleggia la costruzione di qualcosa va bene anch’essa per un inizio e una trasformazione.
  • Luna calante – è la fase della luna dedicata alla fine di un ciclo o alla ricostruzione di qualcosa.

Comprendere come usarla, come iniziare, a cosa serve e come approcciarsi alla magia bianca, anche da fare a casa, fai date, gratis, significa anche cambiare pensiero e tenere conto del fatto che potenzialmente tutte le fasi precedentemente elencate della luna possono aiutare nell’intento ma va appunto prima di tutto compreso quale questo debba essere. Per chi crede nella natura e nel suo equilibrio pur essendo l’essere umano fautore di disastri che lo hanno alterato ma che comunque la terra è capace di rigenerarsi trasformandosi, sa anche che le forzature di qualsivoglia natura nella magia non vanno bene. Esistono dei tempi naturali che vanno rispettati quando si compie un rito degli angeli in una specifica fase lunare.

Abbiamo quindi parlato dei tempi, degli effetti benefici, dei sintomi, delle modalità che prevede questa magia, in modo teorico non resta che augurare a voi tutti un percorso luminoso attraverso la purezza della magia bianca vera, anche se fai da te, gratis, trovata nei forum o comunque online.

Un libro per iniziare a praticarla suggerito dalla nostra redazione :

Magia delle candele, Sperandio Ricard
Ordinalo Subito cliccando qui!

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!