Magia bianca

magia biancaMagia bianca

Magia bianca d’amore, esiste? Formule magiche e incantesimi fai da te gratis.

La magia bianca esiste e funziona, questo è un argomento che incuriosisce molte persone e probabilmente la magia bianca è antica quanto il mondo.

Si narra che i primi popoli nativi sulla terra per ingraziarsi la natura con la quale avevano a che fare costantemente eseguissero rituali propiziatori e formule magiche per guarire, per legare un uomo o donna, per la fortuna, per il riavvicinamento o per allontanare una persona. L’intento di guarigione rappresenta probabilmente la prima forma di medicina presente nella terra.

I primi incantesimi di magia bianca furono certamente incantesimi a scopo protettivo, ben augurante e propiziatorio. Chi agiva attraverso tale magia si contraddistingueva dagli altri secondo una versione, mentre secondo un’altra ognuno di noi potenzialmente potrebbe sviluppare quelle attitudini mentali atte ad agire sulla materia e quindi a creare incantesimi di magia bianca o di altra tipologia, ad esempio sforando nella rossa con rituali ad hoc per l’amore.

Da quel tempo antico ancor oggi la magia bianca è valida ed efficace per la protezione e per il benessere di corpo e mente. Il risvolto più commerciale è l’utilizzo delle ritualistiche di magia bianca per la fortuna, quindi per poter vincere con i numeri, per agevolare attività lavorative e altro.

Come praticare magia bianca? Quali sono i riti di magia bianca che posso fare?

Praticare la magia bianca è abbastanza semplice, molti riti sono dettati da azioni simboliche e ripetute. Un esempio pratico di riti per la fortuna in magia bianca:

-riempi un vasetto di vetro di acqua e ponilo sul balcone il giorno di luna piena

-La mattina seguente procura 7 petali di un fiore bianco, 7 monete, 7 grani di incenso e una candela bianca

In un foglio pulito e bianco scrivi con un pastello bianco (non importa se non vedrai nulla l’importante è che lo scrivi sul foglio) le seguenti parole magiche.. CUM FORTUNA PLENA 

incantesimi di magia biancaOra inserisci il foglietto nel barattolo dell’acqua che hai lasciato precedentemente ad “allunare” e inserisci i 7 petali, le 7 monete e i 7 grani di incenso. Accendi una candela bianca e lascia che coli fino alla fine.

Quando avrai bisogno di praticare la magia bianca per avere fortuna in un qualsiasi evento (tipo il giocare dei numeri, o riconciliarti con amici, vendere una casa etc..) bagnati le mani su questa acqua. Funziona davvero, l’abbiamo provato e se si compie questo incantesimo di magia bianca e luminosa con convinzione funzionerà anche per te.

Magia bianca: sintomi e testimonianze dei rituali

Sosteniamo che la magia bianca sia stata la prima ad essere sviluppata perché questa anche oggi agisce con l’aiuto della natura e il suo unico scopo è quello di mantenere un equilibrio nelle cose della vita senza mai dimenticare che è la stessa natura al centro di tutto.

Questa specifica tendenza filosofica legata alla magia ha riscontro in molteplici argomenti ad esempio nella magia bianca per gli incantesimi d’amore e le formule, anche gratis e fai da te. Molti pensano infatti che per l’amore siano altri tipi di magia a far ottenere determinate cose ma non è così.

Abbiamo detto che gli incantesimi di magia bianca e  relativi sono validi per la protezione, dobbiamo aggiungere che possono però anche essere impiegati per altre ragioni come ad esempio l’armonia di coppia e il rafforzamento di un rapporto esistente, o di riavvicinamento.

Magia bianca angeli:

La magia bianca è abbinata spesso agli angeli e alle entità spirituali pure. Ci sono numerosi sigilli angelici, un po’ come si vede nei film, atti ad evocare forza angeliche ma per come comunemente è considerata questa tipologia di magia nei libri di ampio consumo i simboli sono legati a formule più specifiche della magia ciprianica.

Tuttavia oltre ai simboli nei riti di magia bianca è possibile riscontrare una connessione con gli angeli attraverso le orazioni e le preghiere, che sono un settore ben diverso da quello dei sigilli angelici.

La ritualistica per la magia con intenti bianchi, i rituali angelici necessitano di specifiche piante e ingredienti in generale, le giuste parole, la recitazione delle stesse, una specifica fase lunare a seconda dell’intento che si ha e infine una concentrazione adatta a far si che le energie investite siano ben incanalate per lo scopo che ci si prefigge. In questa visione quasi naturalistica solo nel modo più corretto, anche se individuale, la magia bianca è potente ed efficace.

Riti propiziatori di Magia bianca fai da te e gratis funzionano?

Su molti forum e in generale le persone cercano veri incantesimi di magia bianca e come detto è abbastanza irrilevante, ma comunque la ricerca di formule specifiche per diversi scopi è qualcosa che le persone ritengono necessaria per specifiche problematiche.

Nel campo della magia non ci si può improvvisare e sebbene molte persone sentono di avere una grande energia a disposizione – cosa certamente vera – questa da sola non basta qualora si decida di compiere un rituale di magia bianca, assieme a questo fattore bisogna conoscere una serie di situazione nelle quali agire affinché la stessa magia recitata a parole e con i giusti ingredienti funzioni.

La magia bianca è utilizzata spesso come abbiamo detto per finalità varie, quali la fortuna, il denaro, l’amore. Sappiamo tutti di vivere in una società che suddivide le persone in valide e meno valide operando una distinzione a monte e agendo successivamente con aggressività al fine di schiacciare quelle che vengono considerate più deboli quindi proteggersi da tale pensiero, che genera poi una serie di azioni conseguenti, è molto importante e la magia viene in tal senso in nostro soccorso per ristabilire un equilibrio che l’essere umano non ha.

Presto o tardi quasi tutti veniamo colpite e colpiti da quell’aggressività e quindi in qualche maniera dobbiamo saperci difendere e in più in larga scala contribuire a ristabilire appunto un equilibrio.

Tale aggressione si chiama in gergo negatività. Alcune persone che si trovano ad affrontare per la prima volta un aggressione o un atteggiamento ostile magari essendo pacifiche restano anche traumatizzate da tale approccio e spesso impiegano anni nel superamento dello stesso. Ecco perchè la pratica attiva di veri incantesimi di magia bianca può essere un sostegno fisiologico e psicologico alle avversità del quotidiano, andando a pulire con purificazioni bianche tutta quell’energia assorbita nel peggiore dei modi.

Magia bianca per il riavvicinamento, per allontanare una persona e per vincere al gioco

Va anche detto che talune forme di sfida suscitate da chi ci si trova davanti possono anche aiutare una persona a maturare ma troppe significano una trasformazione per chi le subisce e spesso la vendetta prende il sopravvento sull’equilibrio da ristabilire, ecco ciò non deve accadere, ristabilire una continuità e un armonia va bene, la magia bianca può anche aiutare in questo ma la vendetta fine a se stessa è controproducente.

E’ bene ricorrere alla magia bianca quando la sfera energetica, funzionale, arriva a ledere i propri pensieri e spazi, prima che una situazione personale si acutizzi diventando poi cio’ che comunemente chiamiamo “sfortuna cronica”, che è pericolosa.

Magia bianca per l’amicizia, perchè no, non dimentichiamo che i rapporti, le relazioni, sono elementi dell’umanità, nessun uomo può vivere da solo ed ha necessità di avere a fianco numerose persone amiche. Ecco perchè può risultare utile anche la magia bianca per l’amicizia.

Gli elementi da tenere in considerazione sono definiti come corrispondenze, esse sono la fase di luna più appropriata, la divinità che incarna uno specifico aspetto della natura, il giusto colore da indossare, la giusta candela da accendere e altri fattori. 

Abbiamo detto che i tempi anche contano nell’elenco delle cose da tenere in considerazione per far si che un rito di riavvicinamento, per allontanare una persona o per l’amore o in generale di magia bianca per proteggersi, funzioni questo vale per chi ritiene che alla guida ci sia comunque un principio di equilibrio basato sulla natura, quindi tale calcolo è fatto ad esempio dalle streghe secondo la fase della luna più appropriata allo scopo.

Le fasi lunari  che verranno calcolate sono cinque e corrispondono a ciò che segue:

  • Luna nuova – simboleggia la novità che necessita di emergere, fase valida per un inizio
  • Luna piena – simboleggia il potere del femminino alla sua massima espansione, simboleggiando il potere è valida per consolidamenti, inizi e rafforzamenti di cose già esistenti nel caso della magia bianca.
  • Luna nera – questa è la luna che non vediamo per taluni correnti di pensiero religioso corrisponde alla dea Lilith ovvero al femminino soppresso dal patriarcato quindi questa fase è considerata molto potente.
  • Luna crescente – simboleggia la costruzione di qualcosa va bene anch’essa per un inizio e una trasformazione.
  • Luna calante – è la fase della luna dedicata alla fine di un ciclo o alla ricostruzione di qualcosa.

Comprendere come usarla, come iniziare, a cosa serve e come approcciarsi alla magia bianca, anche da fare a casa, fai date, gratis, significa anche cambiare pensiero e tenere conto del fatto che potenzialmente tutte le fasi precedentemente elencate della luna possono aiutare nell’intento ma va appunto prima di tutto compreso quale questo debba essere.

Per chi crede nella natura e nel suo equilibrio pur essendo l’essere umano fautore di disastri che lo hanno alterato ma che comunque la terra è capace di rigenerarsi trasformandosi, sa anche che le forzature di qualsivoglia natura nella magia non vanno bene. Esistono dei tempi naturali che vanno rispettati quando si compie un rito degli angeli in una specifica fase lunare.

Abbiamo quindi parlato dei tempi, degli effetti benefici, dei sintomi, delle modalità che prevede questa magia, in modo teorico non resta che augurare a voi tutti un percorso luminoso attraverso la purezza della magia bianca vera, anche se fai da te, gratis, trovata nei forum o comunque online.

Un libro per iniziare a praticarla suggerito dalla nostra redazione :

Magia delle candele, Sperandio Ricard