Legamenti d’Amore

legamenti d'amoreLegamenti d’amore, anche gratis o a basso costo, potenti rituali per trovare amore o per far tornare l’amato: effetti, tempi, durata e conseguenze

 

Quando si ama qualcuno che non ci corrisponde il pensiero di molte persone va immediatamente alla magia e praticamente subito ai legamenti d’amore al fine di coinvolgere la persona desiderata che con potentissimi rituali può essere conquistata. I gradi di magia sono vari e abbracciano molte sfere ma i legamenti di  magia rossa è quella, assieme ad alcune pratiche legate alla magia nera, che più delle altre si concentra sull’amore e quindi anche sui problemi d’amore.

I legamenti d’amore seri possono anche durare molto tempo e per essere realizzati richiedono una dose massiccia di energie che devono contestualmente attenersi anche ai principi fondamentali del karma . Praticare la magia a così alti livelli può rappresentare anche dei seri rischi se non ci si sa difendere dalle stesse energie che si evocano. Tra gli effetti maggiormente richiesti da chi commissiona un rituale di legamento per un amore c’è quello di ottenere una storia duratura, al tempo stesso lo si richiede indissolubile (indistruttibile, che duri in eterno) affinché la persona amata non se ne vada ancora via.  Un legamento d’amore può essere talmente potente da condizionare i pensieri della persona che ne è vittima.

Legamenti d’amore sintomi e testimonianze

In molti forum dedicati le stesse testimonianze delle persone che hanno fatto praticare tale atto su terze persone parlano di cambiamento nella persona oggetto del rituale. In sostanza quelli che funzionano davvero possono riportare una persona che si è allontanata o che ha lasciato il compagno/a o marito/moglie superando i blocchi e le paure che in taluni casi provocano le liti.  Tra i sintomi registrabili dei legamenti d’amore potenti non dovrebbero essercene di negativi, se il legamento è stato fatto rispettando i principi del karma e dell’etica morale, tuttavia alcune persone vogliono forzare situazioni al limite attraverso legamenti impositivi.

Alcuni sintomi di legamenti d’amore sopraggiungono nel cuore dell’esecuzione pratica. In molte testimonianze raccolte negli anni gli individui più sensibili percepiscono le energie canalizzanti che cercano di risollevare una relazione o una storia d’amore. Un altro sintomo molto comune è vedere delle stranezze nel compagno o nella compagna, comportamenti che prima non teneva, e che improvvisamente inizia a tenere. Talvolta uno dei sintomi dei legamenti è la gelosia e la possessività.

I sintomi di questi riti di legamento vanno però distinti a seconda della tipologia di rito eseguito. E’ purtroppo tristemente noto che chi utilizza i legamenti d’amore in magia nera  spesso abbia risvolti molto angoscianti come il cambiamento caratteriale della persona con elevatissime punte di aggressività e gelosia. Una delle conseguenze di pratiche nere inerenti ai casi sentimentali è la durata nel tempo. E’ risaputo che l’utilizzo di scorciatoie oltre a sporcare il karma produca sì effetti rapidi ma al contempo la durata dei risultati nel tempo è poca.

Legamenti d’amore con sangue mestruale

Tale pratica rientra a pieno titolo tra le legature d’amore impositive, trattandosi di una pratica oscura che si utilizzava il secolo scorso come rito della tradizione orale specialmente nel sud Italia. Facile trovare in diversi siti o blog consigli sul legamento con sangue. Sinceramente sconsigliamo di utilizzare simili legature, perchè tutte le testimonianze sono unanimi nel dire che a lungo andare tale rito (che prevede, senza scendere in dettagli raccapriccianti, la somministrazione di materiale organico alla persona che si vuole legare) trasforma in negativo qualsiasi storia. Come molti riti impositivi anche i legamenti d’amore con sangue mestruale sono carichi di colpi di ritorno.

Legamenti d’amore con capelli e foto

In entrambi i casi parliamo di un legame d amore che necessita di un transfert. Nel caso del legamento d’amore con i capelli (unghie, materia organica, indifferente) il mezzo sono i capelli della persona che si vuole legare. E’ sufficiente avere pochi capelli a cui unirete una ciocca dei vostri, dovrete accendere una candela rossa (martedi è il giorno perfetto, in luna crescente o piena) e con la cera della candela creare una “pastura” dei due capelli. Inseritela dentro un fazzoletto rosso, un pezzo di stoffa, e chiudete con tre nodi (usate il colore rosso anche per spago o filo).
Per i legamenti d’amore con foto invece la questione è molto ampia, anche gli esoteristi utilizzano le foto come transfert, qualsiasi legame d’amore che necessita di un buon channeling (diffusione energetica, collegamento) si fa con le foto. Naturalmente questi legami si possono eseguire a distanza (non avendo bisogno di capelli o altro)

Legamento d’amore con limone

Questo è un rito un po’ strano, nel senso che daremo al limone qualità che non sono state menzionate dalla tradizione, tuttavia essendo popolare lo riportiamo. Si prenda un limone o lo si divida a metà. Al suo interno si inserisce la foto dell’amato, o un biglietto di pergamena con il nome e data. Lo si chiuda con tre nodi e lo si seppellisca in giardino (o vicino alla casa del proprio destinatario). Fatto questo alcuni implementano mescolandolo al legamento d’amore di Sant’Antonio di cui riportiamo la preghiera conclusiva:
“Sant’Antonio dei miracoli, tanto lo devi legare (fate il nodo) che di… (nome vostro) non si deve scordare.”

Sotterrando il limone recitare quanto segue:
“Sant’Antonio mio bello, proteggi il nostro amore,
ti scongiuro per la tua santa intercessione possa (nome persona da legare) legarsi a me come
lo è il dio bambino che vi è a lato. Amen”

Legamenti d’amore fai da te semplici

Se ciò che desiderate è eseguire un legamento d’amore faidate, consigliamo di scegliere uno dei nostri rituali consacrati che troverete nel nostro negozio online RITUALI D’AMORE FAI DA TE semplici ed efficaci.

Altrettante persone inoltre richiedono un legamento per far tornare la persona amata e far in modo che questa non possa più allontanarsi. Le richieste legate agli affari di cuore non hanno mai cessato di esistere alimentandosi nella storia delle arti magiche fino  ai giorni nostri,  dunque le pratiche legate a legamenti d’amore e in generale che fanno riferimento a questioni relazionali sono davvero molto presenti anche oggi a distanza di centinaia di anni. Molte persone che si approcciano a questo mondo si domandano quanto durano i legamenti, in questo caso è la risposta è relativa. La durata dipende da svariati fattori: il primo da notare è la tipologia di legamento che si effettuano; il secondo è lo scopo del legamento, (ad esempio se si richiede un ritorno d’amore rispetto ad un matrimonio o cose molto più ufficiali è più impegnativo) e come terza componente che influenza la durata possiamo dire senza alcun dubbio che la predisposizione delle due persone nello stare in coppia è di fondamentale importanza. Tempistiche dunque che possono variare dalla settimana ai mesi, ciascun esperto in esoterismo avrà chiaramente le sue idee in campo ma concordiamo tutti che non esiste nulla di veloce della serie “presto e bene”.

legamenti d'amore

credit @eyespy924

Affinché i legamenti d’amore risultino efficaci occorre come detto un tempo e un coinvolgimento di energie molto importante per chi compie il rituale, varie e differenti formule da recitare e il migliore dei modi.  Praticare la magia ad un così alto livello significa aver acquisito grande conoscenza  delle energie e in generale dell’esoterismo e questo va di pari passo con un giusto atteggiamento di sacralità e di rispetto per queste forme. Il praticante, chiamato anche magus, ha un compito determinante ma al suo pari anche il mittente del legamento ha  un compito che è bene non dimenticare. Infatti cio’ che serve sapere è che nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma, tale regola fondamentale della natura delle cose vada rispettata anche durante i legamenti d’amore, senza lasciarsi condizionare dalla propria passione e talvolta dal proprio dolore.

Non possiamo sempre avere tutto, viceversa un qualsiasi uomo potrebbe chiedere di legarsi ad una modella famosa, è chiaro che questo non fa parte dell’esoterismo serio ma di buffoni e saltimbanchi (facile da trovare nel caso di legamenti d’amore gratis o a bassissimo costo). Assecondare una richiesta troppo smodata o insensata può far male anche al mago,  a tal proposito ricordiamo come il karma funga da bilanciamento delle cose della vita. Questo descritto è un tipo di pensiero filosofico oltre che antropologico che riguarda in generale l’essere umano e particolarmente lo riguarda nelle pratiche magiche di qualsivoglia natura esse siano.

Anche gli antichi conoscevano il senso di tali energie e forse in passato ancor più che nel presente i riti, le evocazioni, la recitazione di singoli vocaboli, i disegni simbolici e tutto ciò che riguardava la propiziazione era considerato sacro e ineluttabile e quindi si prestava attenzione particolare a queste prassi.  Legamenti d’amore facili non esistono e sfidiamo chiunque a sostenere il contrario.

Basiamo questa nostra affermazione sul fatto che ogni cosa della terra è viva e questo materialismo che ci tiene ancorati ad una coscienza concreta deve spostarsi su un piano molto elevato, che comprende consapevolezza del se e di cio’ che è fuori dal proprio io. Dal materialismo alle energie cosmiche, chi impara a padroneggiare tali potenti forze sa anche che queste richiedono un approccio che nulla ha a che vedere con la semplicità nemmeno in casi che possono sembrare banali o di facile esecuzione. 

Legamento d’amore di Sant’Elena

Tra le tante legature d’amore il rito o legamento di Sant’Elena è diventato molto famoso se pur con una concezione imprecisa. La figura di Sant’Elena, storicamente ripudiata dal marito Costanzo e madre di Costantino, con la massima probabilità è legata ai culti sincretici afro brasiliani. Le orazioni dedicate alla Santa quindi potrebbero smuovere energie miste.  Per seguire il legamento di sant’elena vi servirà l’effige della Santa o il medaglione con l’immagine di Sant’Elena, tre chiodini d’oro, un pezzo di stoffa verde e la foto della persona da legare. Ci sono molte tipologie di esecuzione, noi indichiamo una tra le più comuni e simboliche. Si inserisce l’immagine di Sant’Elena dentro il pezzo di stoffa verde a cui si unisce la foto della persone che volete legare a voi e con i chiodini si puntella il tutto racchiuso entro il panno verde. L’orazione a Sant’Elena da recitare è la seguente:

Oh, gloriosa Sant’Elena, madre amatissima del re Costantino, Voi che figlia di re e regina, al monte Oliveto vi recaste per grande amore a Gesù, ascoltatemi.
Invoco la vostra potente intercessione per conseguire quello che desidero.
Questi tre chiodi del nostro Signor Gesù Cristo, imitazione di quelli che voi possedete, li dispongo come voi li disponeste. Uno l’offro al vostro gran figlio Costantino, l’altro lo getto in acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo nell’immagine di …..(nome della persona da legare) perchè inchiodi il di lui cuore, acciò non possa provare amore per nessuna donna finché per vostra intercessione non si arrenda ai miei pianti.
Se mi sarà concesso quanto chiedo per vostra mediazione, vi sarò tutta la vita il più sincero devoto e nei secoli dei secoli. Amen”

Alcune esperienze rispetto al legamento d’amore di Sant’Elena parlano di cambiamenti caratteriali forti della persona legata. Fate questo rituale solo su persone non impegnate, questa è una raccomandazione importante.

Legamento d’amore Haitiano

Come saprete i legamenti d’amore haitiani arrivano da un culto che non è propriamente nostro, per approfondimenti potete andare all’articolo macumba e santeria cubana. In sunto se desiderate provare questo legamento prendete:
Una pentola di rame
Foglie di menta
Polpa di avocado
Mezzo bicchiere di gin
Mezzo bicchiere di rum
Una foto della persona che vuoi far innamorare
Un mestolo
Una foglio di carta
Una candela rossa

Lo svolgimento è semplice, fatto con concentrazione il legamento d’amore haitiano contribuisce a richiamare delle forze ancestrali. Assomiglia un po’ al legamento d’amore con lo zucchero.
Mettete a bollire dentro la pentola la menta e tutti gli altri elementi. Unite acqua (meglio di mare) .Quando arriva a bollore inserisci la foto della persona che desideri legare,e conserva in un barattolo di vetro tutto ciò che ne rimane. Come ringraziamento accendi la candela rossa, e prega come meglio credi. In Haiti naturalmente vengono intonate canzoni, preghiere speciali, tu limitati a recitare il tuo desiderio diverse volte. Quando la candela si sarà consumata tieni il barattolo dove vivi ma in luogo ben nascosto.

Legamenti d’amore con data di nascita

Moltissimi esoteristi utilizzano solo la data di nascita per eseguire un legamento d’amore, questo è possibile perché nell’analisi iniziale la data di nascita svela moltissime cose della situazione. Se ci pensate bene moltissimi anni fa, considerando che le legature d’amore esistono da centinaia di anni, non c’era la possibilità di stampare una foto, né tanto meno di inviarla con il nostro telefonino. L’operatore mago si accontentava del nome di battesimo e della data di nascita , spesso correlato al posto del cognome del nome del genitore (ad esempio, Mario figlio di Antonio da Piacenza) e poteva operare attraverso questi dati un qualsiasi legame. Non sono quindi sbagliati i legamenti d’amore con data di nascita, ma sicuramente richiedono una maggior concentrazione da parte di chi li esegue.

Esistono  legamenti d’amore impossibili o che è bene non eseguire? Certo che esistono, poiché di amori impossibili ne è piena la storia, spesso le relazioni vivono di tracce negative, di comportamenti reiterati sbagliati e non dovrebbero stare insieme.

Ecco perché va comunque compreso che la magia vera, seria e reale,  ha i suoi fondamenti  su taluni fattori che le persone spesso non accettano o non vogliono accettare. Primo tra questi il fatto che le persone cambiano opinione e che quindi ciò che si può prevedere in un determinato tempo è suscettibile ad una trasformazione, il secondo è che deve comunque sempre esistere una base su cui far funzionare una relazione ancor prima di un legamento ( questo vale sia per le persone eterosessuali sia per i gay e in generale per le persone omosessuali ) .

Tali legature d’amore, che siano gratis, a basso costo come ad esempio la ricerca di legamenti d’amore a 50 euro (possibili solo nel caso in cui lo facciate da voi stessi senza delegare altri) o eseguiti da un operatore serio, va detto , possono anche essere effettuati a distanza sia con la mente per taluni che attraverso oggetti o materiale legato alla persona che si intende affatturare e/o conquistare. Come abbiamo detto alcuni legamenti d’amore sono estremamente potenti e il loro ottenimento si basa comunque sul superamento delle regole menzionate sopra; a volte basterebbe il buon senso ma quando si ama si ama, e si finisce per esagerare. Ecco perché spesso si leggono opinioni  forti, specie su social e forum dedicati, che criticano tali pratiche esoteriche.

Come fare un legamento d’amore? A chi rivolgersi?

Circa l’aspetto della fallibilità bisognerebbe fare alcune premesse. Non tutti gli operanti del mestiere sono davvero bravi, professionali o credenti, è chiaro che in questo mondo più che in molti altri trovare chi intende lucrarci è cosa nota a molti. Il legamento infallibile e indissolubile tanto ostentato e pubblicizzato in alcuni siti non esiste infatti, esistono solo persone serie e altre meno serie. Questo è da tenere a mente nel caso in cui qualcuno vi proponesse riti a prezzi folli. Estendere la ricerca non alla propria cittadina se l’offerta è poca, ma a provincie grandi come Roma, Milano, Torino (città esoterica per eccellenza), può darvi una varietà di operatori molto nutrita, e potrete scegliere meglio.

Anche per quanto riguarda i risultati immediati questi non sono che una mera pubblicità, di immediato in una materia così delicata esiste ben poco, a meno che la predisposizione non sia davvero altissima e non serva solo una spinta modesta.  Rituali veri e reali sono oggi davvero richiesti in gran numero e non sempre le persone sanno a chi affidarsi ecco perché noi siamo qui per chiarire le questioni inerenti questa materia.

Directoryrex come portale esoterico si impegnerà nella sezione forum a far spazio a ogni testimonianza di legamenti d’amore andati a buon fine così come i non riusciti, per potervi dare un servizio in più che vi aiuti a non incontrare persone poco competenti. Nei legamenti d’amore gratis o a basso costo, da non confondere con gli incantesimi che fanno parte di una seconda categoria, è molto importante ricordare a se stessi che possono esserci delle conseguenze, a volte anche molto pericolose, ognuno di noi deve conoscere i rischi di tutte le ritualistiche e non affidare al caso la propria vita.  Se avete testimonianze di ciò potete inviare una mail dalla pagina di contatto o un commento, ma sia chiaro che Il Portale Esoterico è un portale di divulgazione della cultura esoterica e non può a titolo personale analizzare i vostri casi rispetto a lavorazioni che state eseguendo.

Proteggersi dai colpi di ritorno?

Come detto nel paragrafo sopra il colpo di ritorno diventa davvero pericoloso quando si utilizzano pratiche nere. In quel caso non esistono certezze di proteggersi. Per la protezione in generale durante un rito d’amore è consigliato il cristallo di rocca, i cui poteri nell’assorbire l’energia negativa sono famosi. Nel sito potrete trovare alcune di queste pietre da acquistare comodamente da casa. Si consiglia, prima dell’utilizzo, una breve purificazione in bagno di sale marino (una giornata è sufficiente).

E ora un altro regalo per te! Un rituale di legamento d’amore potente e completo che puoi fare a casa, con tutto il materiale che ti serve e le spiegazioni passo passo. Devi solo sbloccarlo iscrivendoti alla community qui sotto!

Entra nella più grande ed esclusiva community esoterica d'Italia e ricevi l'e-book!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!