Negatività

negatività

Come eliminare negatività dall’amore o togliere negatività dalla casa o a una persona.

La negatività ci colpisce quando non ce lo aspettiamo e soprattutto difficilmente ce ne accorgiamo subito perchè i sintomi sono poco leggibili, riusciamo solo a percepire che qualcosa non va, la nostra vita cambia, e cambia in peggio; le motivazioni sono tante e complesse e tutte dovute ad azioni esterne ed estranee alla nostra volontà, ma il concetto fondamentale è togliere negatività dalla nostra esistenza. Eliminare negatività il più velocemente possibile dal nostro futuro, dalla casa, dall’amore o da una persona.

SBLOCCA E AVRAI UN E-BOOK E UN ULTERIORE RITUALE PER SOLI ISCRITTI!

La negatività è un male sottile, insidioso che scaturisce anche solo da uno sguardo, dettato da invidia e gelosia, dalla vicinanza di qualcuno che nutre nei nostri confronti malevolenza; ma non solo, spesso, anzi troppo spesso la negatività è procurata, lanciata su di noi come un maleficio spinoso che ci avvolge e ci disturba nella mente e nel corpo, ecco che arriva il momento di agire e eliminare negatività. Per approfondimenti puoi cliccare qui.

Gli agenti di queste azioni malevole a volte sono “portatori spontanei” della negatività che spargono intorno a piene mani traendone un interiore e incosciente beneficio, altre volte invece si tratta di persone esperte che praticano riti e rituali, fatture e malocchio in cambio di denaro, e vanno contrastate con azioni che possono togliere negatività. Per farlo bisogna rivolgersi a persone positive ed esperte che possano aiutarci a “ripulire” il nostro destino dalle malevole influenze e eliminare negatività. Che chi, ma ciò è comune a molte culture, usa il sale per togliere negatività, anzichè affidarsi a un rituale per allontanare la negatività.

CLICCA SULLA FOTO!

Questo tipo di negatività va presto smascherata e combattuta; eliminare negatività è assolutamente necessario per la tranquillità nostra e dei nostri cari; ma la domanda che tutti si pongono è: come posso eliminare negatività che mi assilla, che mi perseguita? E’ presto detto; cosi come esistono persone che sono in grado di creare manti negativi su vittime designate, cosi esistono anche persone che hanno il potere liberatorio praticato con energie positive e rituali specifici atti a purificare e a eliminare negatività dalla persona colpita, dalla sua casa, dal suo amore, dalla sua vita.

Molte persone sono scettiche e non credono al potere delle energie cosmiche eppure a tante persone ogni giorno capita di percepire sintomi leggeri come dei cambiamenti, di sentirsi improvvisamente angosciate, malate e sfortunate, ogni cosa esse intraprendono finisce in modo negativo; è il potere oscuro della malevolenza che insidia salute , pace, serenità e benessere, allora è necessario agire, se abbiamo il sospetto di essere vittime di qualche fattura dobbiamo eliminare negatività, e le angosce che si porta appresso.

Gli equilibri del mondo si affrontano ogni giorno in una lotta intestina e silente tra il bene e il male, che si manifestano nelle azioni e nelle parole di chi per noi nutre antipatia, gelosia, invidia, odio, a volte questi sentimenti negativi ci colpiscono casualmente altre siamo i bersagli designati di trame malvagie; in ogni caso dobbiamo chiedere aiuto a chi sa osteggiare e eliminare il male, eliminare negatività. Se d’improvviso non ci si sente in forma, se il lavoro va male , se in famiglia sorgono litigi, se gli amici si allontanano allora dobbiamo valutare bene cosa sta succedendo alla nostra vita… non può essere tutto attribuibile al “caso”, pensateci bene forse è ora di indagare, di chiedere aiuto e di eliminare negatività per sempre.

Facci sapere cosa ne pensi!

Leave a reply

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!