Editor choice

I segni più criminali

segni zodiacali peggioriQuali sono i segni zodiacali peggiori? Più cattivi e irruenti?

Stiliamo una classifica dei segni zodiacali criminali secondo una ricerca in Canada.

Nel 2011 un distretto di polizia canadese ha fatto una piccola ricerca utilizzando le date di nascita delle persone arrestate per vedere quali siano i segni zodiacali peggiori. Ne è emersa una classifica, che pubblichiamo per riflessione sui peggiori segni zodiacali. Chiaramente è solo indicativa, saprete bene che il segno ovvero il Sole non è l’unico elemento da guardare, molto importante diventa l’ascendente, così come la Luna e le varie posizioni del nostro zodiaco di nascita. Interessante sarebbe stato vedere quali posizioni c’erano al momento dei crimini commessi per capire quanto gli astri influenzino la nostra vita. Non esiste il segno zodiacale più cattivo per antonomasia, o peggiore, o più violento, i nostri “soli” indicano alcune potenzialità, chiaramente in ricerche che comprendono grandi numeri è possibile, come in questo caso, che emerga una classifica sensata dei peggiori della classe.

Passiamo alla classifica : gli arrestati sono stati 1.986 e suddivisi in questa classifica dei segni zodiacali peggiori!

 

  1.  Ariete (203)
  2.  Bilancia (189)
  3.  Vergine (183)
  4.  Leone (177) 
  5.  Pesci (169)
  6.  Scorpione (166)
  7.  Capricorno (166)
  8.  Gemelli (159)
  9.  Cancro (147) 
  10.  Toro (146)
  11.  Acquario (142)
  12.  Sagittario (139)

segni zodiacali peggiori

Definire i peggiori segni zodiacali non è una cosa semplice e si rischia di scadere nell’estrema superficialità ma approfondendo un attimo la questione possiamo cercare di capire il motivo di tale classifica. L’ariete primo in classifica è un segno di fuoco, parrebbe essere l’esecutore, poichè in lui c’è l’ira istintiva e l’aggressività, difficilmente è in grado di pensare a un piano machiavellico, agisce armato ed è disposto a tutto. Un buon mercenario insomma. Secondo in classifica un segno d’aria, a differenza del primo la Bilancia è assolutamente in grado di fare un piano dettagliato, e in alcuni casi possiede quel distacco mentale che permette di pianificare il tutto.

La Vergine, ordinata e organizzata, specialmente se supportata da altri pianeti forti, può diventare pericolosamente vendicativo come segno e ricordarsi anche dopo anni di un torno subito, tuttavia poco incline alla violenza concreta è più adatta a truffe dove ci sia bisogno di abilità intellettiva. Il leone risulta per molti giudizi pericoloso, agisce per se stesso o per interessi del suo clan. Fatto strano, che meraviglia anche noi, è vedere i Pesci in questa classifica al 5 posto, considerando l’attitudine al voler fare cose ideali, ad evadere mentalmente, il reato più incline ai Pesci è la droga. Consideriamo anche Cancro e Scorpione legati a crimini passionali, e gli ultimi in classifica, Acquario e Sagittario sicuramente segni meno aggressivi ma teniamo pure conto che il Sagittario ha la velocità dalla sua, magari in questa classifica è stato il più svelto e non si è fatto beccare con le mani sul sacco!

Last update was on: 21 novembre 2017 12:59

Facci sapere cosa ne pensi!

Leave a reply

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!