Sequenze numeriche

sequenze numeriche

Sequenze numeriche e Gribori Grabovoi

Questo particolare argomento, che tratta le sequenze numeriche di Gribori Grabovoi, verrà trattato in maniera neutrale, dandovi modo di sperimentare. L’applicazione delle sequenze di Grabovoi prevede che nel cervello umano sia condizionato da onde, ovvero frequenze cerebrali, frequenze logiche, o beta, sono le frequenze del ragionamento. A differenza di altre tecniche di armonizzazione, la fase beta del cervello è utilizzata in moltissimi momenti della vita, con consapevolezza o meno.

Partiamo dal presupposto che ciascun oggetto che ci circonda, noi compresi, possiede un’informazione (o vibrazione energetica) che lo identifica e lo contraddistingue. Questa vibrazione è possibile sia decodificata e trasformata in un numero, o in una forma geometrica, dalla quale si possono ricavare informazioni sullo stato di armonia del soggetto. Da qui Grigori Grabovoj, russo, ha scoperto ed applicato le famose sequenze numeriche al fine di portare appunto armonia, ordine e salute nella vita della persona.

Grigori Grabovoi è nato in Kazakistan nel 63, precoce inizia a sperimentare fenomeni che gli permettevano consapevolmente di guidare molte situazioni, distinguendosi per le grandi capacità. Grabovoi studiò dapprima matematica e meccanica e in seguito prestò servizio presso l’ente aerospaziale dell’Uzbekistan. Ma come aiutava Grabovoi l’ente aerospaziale ha dell’incredibile e si riallaccia con l’argomento delle sequenze numeriche che funzionano.

Gribori percepiva malfunzionamenti, o meglio , situazioni poco armoniche di alcune parti dei veicoli, evitando così all’ente incidenti e rotture improvvise. Si dice che Grabovoi abbia evitato decine di incidenti mortali all’ente. Addirittura riusciva a sondare l’equilibrio di un oggetto solo attraverso il numero seriale dello stesso, potendo quindi intervenire anche a distanza.

I libri di Grigorij Grabovoj 

Le sequenze numeriche di Grabovoj sono ben descritte nel suo libro “Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il tuo Corpo” dove sono appunto presenti oltre mille sequenze per le più svariate patologie.

L’obiettivo del lavoro sui numeri sequenziali di Grabovoj sono la Salvezza Globale e lo Sviluppo Armonico. La guarigione attraverso le sequenze numeriche è universale, alla portata di tutti e quindi deve essere condivisa. Non a caso sono presenti molte di queste che parlano dell’armonia universale, nel clima, delle energie cosmiche.
La guarigione secondo Grabovoi avviene attraverso l’armonizzazione, il mezzo sono le sequenze numeriche ma il fine è armonia pura, in perfetta armonia l’organismo è sano.

Grigori Gabrovoj e il pilotaggio della realtà

Ogni essere umano può sviluppare la propria percezione extra sensoriale per gestire in maniera migliore la sua vita. Prima di pilotare per se stessi, Gabrovoj chiede di pilotare per l’universo stesso. L’intenzione di “salvezza globale e sviluppo armonico” come frase, è proprio l’emblema della considerazione condivisa e universale di Gabrovoi. Tramite la consapevolezza ogni individuo può pilotare la sua realtà e il suo benessere psicofisico. Il pilotaggio consiste anche in forme geometriche e colori, non solo nelle sequenze numeriche. Il pilotaggio può essere fatto da chiunque, anche da persone che non si sono mai avvicinate a meditazione o ad esercizi particolari.

Le sequenze numeriche: esercizi di Grigori Gabrovoj

Effetto placebo o realtà? La questione delle scelte nelle strade spirituali, è una questione estremamente personale, si può trovare ridicola la credenza che dei semplici numeri in sequenza o successione matematica possano risolvere le nostre problematiche, a voi la scelta, noi ne parliamo perchè l’argomento è molto dibattuto, ormai al pari della straordinaria vita ed esperienza di Gustavo Rol. Esercizi di sequenze numeriche sono presenti in molto video, basti digitare ‘sequenze numeriche youtube’ per visionare decine e decine di video specifici. Ma che tipo di esercizi possiamo fare per le sequenze numeriche? Indichiamo la seguente formula per l’attuazione:

 

  1. Invocazione iniziale : “Io sono nella mia anima, auguro salvezza globale e sviluppo armonico e tutto ciò che desidero è ….. [pensare a ciò che si vuole normalizzare ed armonizzare]….
  2. Mentalmente pensate a una grossa sfera di luce bianca  all’interno della quale metterete la sequenza numerica che intendete utilizzare.
  3. Rimpicciolite questa sfera fino a farla diventare piccola quanto una pallina da tennis e
    posizionatela mentalmente in un punto del vostro corpo.

Regalaci un like alla pagina Fb e accedi alle sequenze numeriche!

Provate a fare i test sulle sequenze numeriche individualmente per capire se funzionano, troverete moltissime di queste “frequenze numeriche” e ne inseriremo altre (o chiedetele nel forum di DirectoryRex) come sequenze numeriche guaritrici, per dimagrire, per l’abbondanza, per ogni problema della vita quotidiana.

 

Facci sapere cosa ne pensi!

Leave a reply

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!