Rituale D’Amore Potente

candele rosse

Potente rituale di legamento d’amore

L’amore è spesso irragionevole, cosi forte che travolge il cuore e la mente, e se la persona amata corrisponde il nostro sentimento in modo blando o non ci corrisponde affatto il dolore ci distrugge, in questi casi succede a volte che il pensiero che attraversa la mente di ogni donna innamorata sia quello che esprime il desiderio assoluto di legare a sé per sempre l’uomo tanto amato.

Per questo parliamo di un legamento d’amore davvero potente e duraturo che qui di seguito spiegheremo, va sottolineato che se si intraprende questa via bisogna farlo con un cuore puro, mosso solo da sincero amore e non altro e bisogna credere fermamente nelle energie cosmiche che verranno invocate con i gesti e le parole.

Materiali

Gli strumenti da utilizzare sono semplicissimi e non c’è nulla di strano o orripilante, servono solo delle semplici candele rosse (tre), un filo di lana rossa lungo una ventina di cm, un panno rosso e un panno bianco se di cotone è meglio, perché fibra naturale, poi è necessario procurarsi un recipiente metallico, dei fiammiferi di legno, dell’incenso, una foto vostra e una dell’amato, e altri “conduttori” appartenenti all’uomo che volte legare a voi, se vi sarà possibile procurarveli, come: capelli, bottoni di abiti indossati, anelli, o qualunque altra cosa sia stata a contatto con il soggetto desiderato.

Ricapitoliamo:

  • 3 candele rosse
  • 20 cm filo di lana rosso
  • un panno rosso
  • un panno bianco
  • recipiente metallico
  • fiammiferi in legno
  • incenso
  • foto vostra e dell’amato/a
  • conduttori (capelli, bottoni, anelli, ecc..)

Svolgimento del rituale e osservanze

Prima di effettuare il legamento d’amore dovete purificarvi. Per fare questo fate una lunga doccia senza saponi solo acqua tiepida che deve scorrere sul vostro corpo, dopo la doccia esponetevi al vento e scrollate le mani in avanti per tre volte, inoltre devono essere almeno sette giorni che non avete rapporti sessuali.

La notte del rituale deve essere serena, se c’è la luna è meglio, altrimenti il cielo sgombero da nubi è sufficiente; iniziate il rito dopo la mezzanotte, in una stanza arieggiata cosi che le energie possano fluire libere intorno a voi, vestitevi di bianco e preparate su un tavolo tutti gli strumenti.

Nel recipiente metallico ponete tutto quello che avete di lui, tranne le foto, ponete le tre candele rosse intorno al recipiente, accendetele, ponete le due foto con la parte del viso una contro l’altra, faccia a faccia, legatele con il filo di lana pronunciando tutte le parole che vi vengono dal cuore, come se il vostro amato vi sentisse, ditegli che lo amate che volete vivere con lui, ecc ecc.

Avvolgete le foto prima nel panno rosso e poi nel panno bianco e mettete il tutto nel recipiente, aggiungete vostri capelli e qualunque cosa sia legata a voi due insieme, anche un tovagliolo di carta, una moneta, una chiave se è possibile avere questi oggetti aggiunti è meglio, altrimenti procedete; accendete l’inceso profumato e concentratevi, pensate a lui, rimanete in raccoglimento finché l’incenso non sia bruciato del tutto, poi ponete nel recipiente anche la cenere dell’incenso, spegnete le candele pronunciando il nome dell’amato, mettete anche queste nel recipiente poi con un fiammifero date fuoco al contenuto dello stesso.

In quel preciso momento dovete pronunciare questa frase: “Con questo fuoco d’amore lego a me quest’uomo e riempio il suo cuore di me”, ma attente non fate consumare tutto dal fuoco spegnetelo prima con dell’acqua e appena vi è possibile seppellite tutto vicino alla vostra casa, se non è possibile andate in campagna o in un bosco, scegliete un luogo isolato. In alternativa va bene anche una cantina o simili, l’importante è che nessuno possa mai toccare o vedere il recipiente.

Last update was on: 18 Settembre 2019 19:18

Torna a DirectoryRex

Entra nella più grande ed esclusiva community esoterica d'Italia e ricevi l'e-book!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!