Preghiera di San Cipriano

preghiera di san ciprianoPreghiera di San Cipriano contro il malocchio,  o orazione a

san Cipriano

Esistono numerose formule per la famosa preghiera di San Cipriano, viene infatti eseguita questa preghiera per far tornare l’amore, per far innamorare e per ristabilire una coppia. Non nasce per questo l’orazione a San Cipriano, ma nasce con l’intento di essere una preghiera contro il malocchio e la jettatura, contro la possessione e gli spiriti maligni. Troviamo quindi, dopo alcune ricerche, due formule, una che riteniamo meno autentica, e la seconda che troverete che riteniamo originale. Entrambe sono tradotte in Italiano.

Storia di San Cipriano

Ma chi era San Cipriano? Cosa ha fatto nella sua vita per essere ricordato da tutti gli appassionati di esoterismo per la sua preghiera? San Cipriano prima di diventare santo era un mago, la sua famiglia era abbiente, e la religione pagana gli dava modo di spaziare tra varie invocazioni, studi di magia pratica ed altro. E’ riportato nel famoso “libro infernale” che Cipriano avesse convocato a se grandi spiriti infernali, chiedendo invece che favori materiali, la conoscenza di tutto, pertanto stupendo lo spirito infernale convocato, a lui viene data ogni forma di conoscenza terrena e ultraterrena.

E’ noto poi, che in seguito ad un rituale d’amore non riuscito, Cipriano alla soglia dei 30 anni invocasse nuovamente il Principe infernale chiedendogli la motivazione del fallimento. In quell’occasione il maligno dovette affermare il vero, pertanto disse che non era possibile operare il legame poichè la donna oggetto della fatturazione era devotissima a Dio, suo stesso signore incontrastato. Nell’occasione la storia del mago Cipriano cambio’, ed egli rifiutò di perseguire la magia, nonostante anni di grandi successi, e divenne devoto cristiano, talmente grande fu l’illuminazione da mandarlo al martirio con serena fede e determinazione.

Preghiera di San Cipriano d’amore

La preghiera di San Cipriano è una preghiera adatta a far tornare l’amore perduto, l’innamorato, marito o compagno che sia, che si è allontanato. Questa è la preghiera di San Cipriano, adatta a far tornare l’amore perduto, ma è una forma davvero basilare, e assolutamente non è una traduzione letterale dell’orazione di Cipriano nella tradizione concreta. Pertanto la pubblichiamo solo per conoscenza, ma non abbiamo riscontri reali circa il fatto che questa preghiera di  San Cipriano funziona davvero. Vi basti leggere il testo per comprendere che siamo lontani da una vera preghiera.

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, _______________venga adesso in me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a  me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

La preghiera di San Cipriano va effettuata con la massima concentrazione per nove giorni, in modo lento, recitandola sentitamente, e accendendo una candela bianca ogni giorno, fino a consumazione, per poi ripetere l’operazione il giorno seguente. I giorni preferiti per iniziare questa “novena”o preghiera di San Cipriano, sono il sabato, e il giovedì.

Preghiera di San Cipriano versione originale e antica contro il malocchio e la jettatura

Perchè la preghiera di San Cipriano sia autentica e funzioni davvero è necessario pregare con fede, non importa se non siete credenti praticanti (ma è consigliato nel periodo di preghiera andare almeno ad una messa e ricevere la comunione) l’importante è che il vostro cuore sia sgombro da pensieri di odio e rancore, e sia rivolto verso il Santo, ovvero dedicando la vostra fede a San Cipriano. Pregando in questo modo voi eseguirete quella che in gergo si chiama “invocazione a San Cipriano” e per suo mezzo sarete liberati dal problema che vi affligge.

Dopo alcune ricerche possiamo dire che tale preghiera di San Cipriano vada ripetuta per 7 volte, in orario serale, da soli e senza apparecchi elettronici accesi, quindi via telefoni e pc, solo la luce di una candela, bianca e possibilmente consacrata. Naturalmente chiedendo voi al Santo di aiutarvi dovrete dare qualcosa in cambio, il sacrificio richiesto in alcuni casi è il digiuno, ma concordatelo con chi segue la vostra salute, in altri casi è l’eliminazione della carne dalla propria alimentazione, e in ogni caso evitare l’intimità sessuale con altra persona.

Mettici un Like alla pagina e accedi alla versione lunga e originale della preghiera di San Cipriano. La preghiera è più efficace se condivisa 3 volte (non è uno scherzo), quindi condividi per 3 volte questa pagina sui social network o sui siti internet e la preghiera di San Cipriano sarà più efficace!

1 Comment
  1. Reply
    silvia 7 settembre 2017 at 15:20

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
    _______________venga adesso in me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

Leave a reply

Entra nella nostra favolosa Community!

Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

Ti sei iscritto con successo!