Pozioni magiche e pozioni d’amore
Origini e diffusione della pozione magica alias pozione d’amore
Risulta sempre difficile scovare un dato certo, quando si fa una ricerca e si scava nella storia per capire quali siano state le origini di una pozioni magiche e pozioni d’amore o di un rito magico, di una formula, o di chi ha scritto la ricetta di una pozione magica per far innamorare. Testimonianze antiche, libri e reperti di statuette della fertilità trovate in luoghi come grotte o siti archeologici, ci dicono che le origini delle pozioni magiche d’amore risalgono addirittura al Paleolitico. Queste usanze venivano adoperate anche nella Mesopotamia antica ma non solo, un po tutte le civiltà di questa Terra hanno lasciato traccia dell’ uso di rituali atti a far innamorare o avvicinare le persone. Molte ricette di pozioni magiche come per esempio le pozioni d’amore da bere trovate nei libri delle Streghe o di Maghi più o meno famosi, descrivono formule con ingredienti di natura organica come, peli, sudore, unghie, sperma, sangue mestruale e cosi via, pozioni d’amore fatte in casa con tecniche e tempi ben precisi, dai gusti e odori insopportabili, le persone che erano in cerca di un aiuto che assumevano questi metodi erano disposte a berle anche se schifose pur di far innamorare a distanza una persona.
[masterslider id=”1″]
Anche la civiltà Egizia era una delle tante, solita ad usare questa magia, che veniva utilizzata per avere il predominio sulla vittima, in questo caso non si faceva ricorso alle ricette ma gli amuleti. La storia ci insegna anche che uno dei Maghi più famosi, nato tra la Siria e l’Arabia e sto parlando di Cipriano, che scrisse molti libri ed era un Mago molto potente in grado di raggiungere esiti strabilianti con le sue magie, e che riusciva a ottenere sempre qualunque cosa volesse comunicando con gli spiriti, era un abile produttore di potentissimi incantesimi come quelli d’amore, purtroppo il destino volle che all’età dei suoi trent’anni trovatosi a realizzare una pozione magica per far innamorare una giovane donna di nome Giustina, egli dopo aver ascoltato la storia del ragazzo che era innamorato della giovane donna decise di aiutarlo sfoderando la sua vasta gamma di sortilegi e pozioni magiche d’amore anche quelli più potenti, chiedendo aiuto agli spiriti maligni per far cedere la ragazza. Qualunque sforzo o incanto fu vano! Giustina era intoccabile perché si era posta sotto la protezione della Santa Vergine, aiutata dalla divina grazia di Gesù. Questo per dire che per quante pozioni magiche potenti si possano fare, non tutte le persone sono raggiungibili.
Pozioni d’amore il loro fascino e le tipologie.
Le pozioni d’amore o per molti dette fatture d’amore o incantesimi hanno da sempre affascinato molte persone un po di tutte le eta, vengono usate come un tempo anche oggi per gli stessi motivi far innamorare una persona, ci sono svariate tecniche per produrle ed ognuna si caratterizza per la sua funzione, ad esempio c’e la pozione d’amore per far innamorare a distanza, la pozione d’amore da bere come ho descritto precedentemente, ci sono pozioni d’amore per fortificare un rapporto già esistente, ci sono pozioni d’amore che durano decenni, pozioni d’amore potenti. Queste ed altre tecniche e tipologie che un tempo venivano eseguite da Streghe e Maghi, oggi sono elaborate da operatori esoterici, che dotti della dottrina lasciata in eredità dagli avi del loro mestiere eseguono dietro la richiesta di qualcuno, eseguono questi rituali per far unire nel cerchio dell’amore due anime che altrimenti non si sarebbero mai innamorate. Oggi come allora ci sono persone che scelgono di fare delle pozioni d’amore fatte in casa, facili e vere, pozioni d’amore che funzionano, molte persone forse per l’idea di non dover ricorrere all’aiuto di un professionista decidono di eseguirle da soli, seguendo consigli o ricette che solitamente trovano in rete. C’e da dire che tale rituale ha sicuramente più efficacia se viene eseguito da un professionista, perché tale figura si presta al servizio del richiedente mettendo in opera non solo la sua esperienza ma anche lo studio e approfondimento in tale tema che negli anni ha imparato.
Conclusioni di questa magia potente che funziona.
A molti potrebbe sembrare banale o infantile parlare di questo argomento, perchè il termine pozioni magiche ricorda Harry Potter, tuttavia vogliamo sottolineare che una forma di pozione magica vera può essere considerata anche un decotto di erboristeria, conoscendo la materia sicuramente si capisce come la pozione guaritrice possa aver preso una forma corretta, snaturata dai ciarlatani nel corso dei secoli, ma di base corretta. Possiamo quindi dire che le pozioni d’amore non siano, come molti sostengono, un usanza priva di efficacia, ma un rituale che fin dall’antichità veniva usata per ottenere l’amore da una persona ostile a quell’amore richiesto. Possiamo anche sostenere che non sempre sia facile eseguire questi rituali e non tutte le persone comuni sono in grado, ne di formulare ne di ottenere risultati certi con effetti concreti, è sempre consigliato in questi come in altri casi della magia, farsi seguire da professionisti del settore per ottenere ciò che si vuole raggiungere, l’unica certezza in questo mondo che riguarda tutto ciò che sappiamo sulle fatture d’amore è che esistono da sempre e nei millenni non si è mai abbandonato ne l’uso ne la credenza della sua veridicità.
[masterslider id=”1″]
Oggi infatti abbiamo operatori del settore che eseguono pozioni d’amore efficaci riuscendo ad ottenere ottimi risultati, grazie allo studio e l’approfondimento di tali materie che di generazione in generazione ci siamo tramandati, solo i più capaci sono in grado di ottenere dei risultati certi, basta quindi esser consapevoli, quando si cerca l’aiuto di qualcuno per far innamorare un uomo o una donna, che non tutte le ricette e le tecniche che invadono il mondo di internet, siano corrette o efficaci, molte di queste infatti vengono divulgate gratuitamente o a basso costo in rete per dare al lettore l’idea che quel operatore esoterico sia bravo, senza tener conto che potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole, che serve al pessimo mago per ottenere la fiducia del suo lettore, cosi che al prossimo bisogno egli si affidi a lui senza guardare oltre.
E consigliato quindi farsi seguire sempre da un professionista per avere dei risultati certi quando si intende eseguire una pozione magica o comporre una pozione d’amore, o si rischia di perdere del tempo inutile e sprecare denari che molti ciarlatani furbamente sottraggono illudendo le persone che disperatamente cercano di far innamorare un’anima ostile.