Magia Nera Incantesimi
Iniziamo spiegando che la magia nera esiste in una forma di equilibrio con il suo corrispettivo puro (bianco). Non esiste una sola strada, esistono più strade e dipenderà molto dall’officiante strutturare la reale intenzione. Incantesimi di magia nera ce ne sono moltissimi, tendono a voler gestire situazioni come:
- allontanamento di un rivale in amore
- separazione di una coppia
- annientamento di un nemico
- ottenere fortuna e gloria
Possiamo usare incantesimi di magia nera avendo uno scopo giusto, così come utilizzarli per uno scopo sbagliato, scorretto, ingiusto o che non dovrebbe per natura delle cose riguardarci. Questa è l’intenzione della magia nera potente.
Tale premessa riguarda un idea purtroppo generalizzata ovvero che la magia nera sia solamente intrisa di cattiveria pura con scopi unicamente bassi, anche in questo caso la fama ha preceduto un altra spiegazione che è sempre relativa all’equilibrio.
Se una persona subisce un abuso e vuole sanarlo la magia nera che metterà in atto non ha scopi bassi, ma di giustizia e quindi non è negativa a prescindere, esistono situazioni che magari si trascinano da anni e una fattura realizzata per bloccare magari una persona che volontariamente fa del male ad un altra per antipatia o gelosia è un riequilibrio che va a ripulire uno squilibrio oggettivo.
Gli incantesimi di magia nera purtroppo però a loro volta subiscono l’idea sopra esposta e quindi vengono cercati il più delle volte per vendetta fine a se stessa e ovviamente in quei casi specifici il colpo di ritorno di cui abbiamo
parlato molte volte, è molto grande. La magia nera ha diversi ambiti di azione perché prevede anch’essa un bilancio delle forze in disequilibrio. Si può usare magia nera per l’amore, per il denaro, per ovviare ad un torto subito. Gli incantesimi d’amore in magia nera sono estremamente richiesti e la magia nera ovviamente agisce anche attraverso questo specifico ambito.
Magia Nera Fatture
Le fatture in magia nera si rivolgono a condizioni estreme, già di per se il termine affatturare diventa pesante solo a pronunciarlo. Tuttavia questa è l’intenzione della fattura in magia nera, costringere una persona ad un’azione (negativa o positiva che sia) contro il suo volere consapevole.
Nella magia nera fatture estremamente potenti esistono da millenni, e con la massima probabilità dai tempi pre civiltà religiose. Quando si parla di fatture in magia nera è semplice pensare all’utilizzo di materiali che simbolicamente fanno subito pensare a qualcosa di oscuro:
- fattura nera con chiodi arrugginiti
- fattura in magia nera con la bara
- seppellire sostanze organiche nei pressi di un cimitero
Una famosa fattura di magia nera è quella del limone. Ovvero, si prende una foto di una persona che desideriamo si allontani da noi o che desideriamo far soffrire, si inserisce nel limone attraverso un taglio, si infilano tre chiodi nel limone e poi lo si seppellisce nei pressi di un cimitero. E’ solo un piccolo esempio pratico, perchè nell’accezione del termine nero, oscuro, esistono moltissimi riti istintuali che prevedono l’utilizzo di poco materiale ma di molta energia psichica.
Magia nera amore – quando utilizzarla per un legamento
La magia nera per l’amore è una tra le molte scelte che l’utente si ritrova a fare dopo eventuali fallimenti. Ci sono alcuni aspetti che riguardano la magia nera legata all’amore che dovrebbero essere tenuti in considerazione. Uno fra tanti è il considerare che talune situazioni relazionali sono IMPEDITE letteralmente da forze contrarie energeticamente. Per scendere in esempi molto concreti, capita che una relazione abbia un terzo incomodo, questo aspetto può bloccare il fiorire della relazione stessa e se la forza del soggetto contrario è alta, è bene pensare alla magia nera amore.
Le parole sono molto importanti.
La parola e la volontà assieme, in questa tipologia di rituali hanno una valenza che in altre forme di magia non possiedono. La recitazione di parole di potere è estremamente importante in virtù di diversi fattori.
Primo tra tutti quello di tirare fuori – con un atteggiamento concentrato e dedicato a focalizzare sia le energie sia ciò che si sta augurando – i sentimenti giusti al fine di raggiungere l’obiettivo.
Va fatta chiarezza anche tra due termini troppo spesso utilizzati insieme. Fattura e malocchio, il secondo necessità della persona che si vuole affatturare vicina a chi effettua tale incantesimo e senza questa non può essere efficace, quindi non è bene credere a chi dice di poterlo fare a distanza.
La fattura nera invece che alle sue estreme conseguenze può anche diventare di morte, può essere fatta a distanza ma occorre almeno un immagine della persona da colpire e vanno poi seguite una serie di regole atte a far funzionare il rituale. La recitazione delle parole che per comodità, e per il fatto che è più corretto definiremo da qui in avanti come formule, hanno una rilevanza davvero importante specie quando si sente ancora addosso l’emozione scaturita dal torto che si è subito. Insomma, tutto il contrario dei legamenti d’amore.
Quella sensazione va rievocata anch’essa durante il rituale e la recitazione della formula magica di magia nera perché più l’energia coinvolta è potente prima arriverà la fattura. I tempi variano infatti da questa base e dalla fase lunare che si è scelto per effettuare una determinata magia.
L’eliminazione di lavorazioni nere pregresse.
Dobbiamo per correttezza dire che molto, per il superamento di una fatturazione, dipende dal tempo nella quale questa ha agito, nell’odio che la persona aveva quando l’ha lanciata e da un altro fattore importante, quanto la persona destinataria merita di subire una fattura.
Se ad esempio ci si trova davanti ad una persona che picchia una donna quel soggetto non potrà mai eliminare le fatture d’amore perché questa tende a bilanciare una stortura che non dovrebbe esistere.
Molti pensano infatti che ogni fattura possa essere eliminata, ma se in gioco c’è un equilibrio spezzato e compromesso le fatture non possono essere eliminate perché l’equilibrio – come in natura – è più importante delle pene di una singola persona che ne ha inflitte altrettante ad un altra che non le meritava.
Fatta questa premessa per altri casi come maldicenza, odio ingiustificato e affini fino ad arrivare a chi sfrutta la magia nera per fatture di morte solo per odio personale non giustificato, queste si possono annullare e come per altri contesti ci viene incontro la Natura attraverso specifici preparati e la recitazione di contro fatture in specifici giorni dell’anno e con specifiche fasi lunari.
Magia Nera maledizioni
Sono temibili le maledizioni in magia nera poichè frutto di un grande odio o di un momento di fortissima rabbia. E’ ben noto nella storia e nelle tradizioni anche del folcklore italiano che sia sufficiente una frase, detta in un momento particolare, per maledire una persona o un’intera famiglia!
Nella magia nera rientrano anche le stra-note bamboline africane e su questo punto vogliamo aggiungere un pensiero. Pensiamo al semplice fatto che i popoli di religione Voodoo sono stati perseguitati e a forza convinti di abbandonare i loro pantheon per una religione dove il Dio principale era un altro.
Sono anche stati trattati come schiavi e abusati nel profondo della loro anima e tutt’oggi esiste ancora il razzismo quindi i loro rituali di magia oscura non solo non dovrebbero suscitare terrore ma anzi dovrebbero essere compresi vista la storia e se si crede alla reincarnazione un anima ferita che passa di corpo in corpo se non sanata le mantiene le sue ferite fino al presente.
Tornando all’eliminazione di una fattura in magia nera e ai casi in cui questa può essere compiuta: molte sono le ricette – anche casalinghe – per rimuovere le fatture e moltissimi i rituali, quelli più semplici necessitano di specifiche piante e spezie come ad esempio la cannella e cipolla e specifiche candele, e non deve mai mancare il superamento della paura di non farcela a controbattere ad una fattura ricevuta, questo è il prerequisito essenziale.
Magia nera Libri
Spesso ci viene richiesto qual è il miglior testo di magia nera e a onor del vero di libri di magia nera ce ne sono moltissimi. Una selezione di ciò che negli anni abbiamo letto:
- Magia Nera di Franz Hartmann e M. Monti
- La magia nera di di Richard Cavendish e S. Fusco (vol 1 e 2)
- Grimorium Verum
Demons of Wrath: The Dark Fires of Attack Magick (autore moderno)
- Magia pratica vol 2 Sabellicus
La magia nera esiste poiché l’uomo è duale, in se stesso sopravvive da millenni l’abisso e la luce. Illuminare la strada della conoscenza per giungere al potere.
Testo di proprietà intellettuale de “Il portale Esoterico Directoryrex” marchio registrato.