Il libro delle risposte

Il libro delle risposte

Quante volte ci capita di avere un dubbio, di cercare dentro di noi una risposta che non troviamo, di non riuscire a prendere una decisione? Quante volte siamo alla ricerca di risposte che nessuno pare saperci dare? Il Libro delle risposte è proprio volto a questo: aiutarci a trovare la risposta alla nostra domanda. Vediamo cos’è  e come si usa.

Cos’è  e come si usa  il Libro

Il Libro delle risposte è un volume al quale si può ricorrere quando si ha una domanda da porre. Si può trattare da un interrogativo al quale non riusciamo a trovare una risposta, un dubbio su una decisione da prendere, una domanda esistenziale. Ogni pagina contiene una risposta che va ovviamente contestualizzata e che ci indicherà la strada che dovremo percorrere, ci indicherà quindi la risposta alla nostra domanda.

La consultazione del libro è una vera e propria tecnica divinatoria che consiste nel tenere il libro chiuso fra le mani, nel concentrarsi su una domanda precisa, nell’appoggiare il palmo di una mano sulla copertina e accarezzare il bordo delle pagine, dal fondo all’inizio fino a quando in cui si sente che è arrivato il momento giusto per aprire il libro in una pagina a caso: li ci sarà la risposta alla domanda.

Cosa chiedere al libro

Il libro delle risposte è in grado di rispondere a tutte le tipologie di domande dal dubbio d’amore, all’indecisione sull’accettare o meno un nuovo lavoro, al perché di determinati comportamenti da parte di qualcuno, all’incertezza per il futuro. Ogni domanda avrà la sua risposta.

Su libro si può trovare le risposta giusta a qualsiasi domanda ci sta tormentando.

Concentrati, pensa alla domanda e clicca sul libro!

libro delle risposte

Il Libro delle Risposte online

Il Libro delle Risposte è anche online e gratis: sul nostro portale, qui sopra, è possibile consultare l’oracolo, nel seguente modo: si penserà intensamente alla questione che ci affligge, per dieci o quindici secondi; dopodiché, basterà cliccare sull’immagine del libro  per ricevere il responso.

Esso sfrutta una tecnica divinatoria detta sticomanzia: il richiedente estrae a sorte una frase da un libro, da un vaso o (nel caso di oracoli online) da un pulsante interattivo, e interpreta la stessa come un responso da adattare al suo caso. Le risposte che troverete nel libro  cliccando sull’immagine sono state redatte e pensate da noi di Directoryrex, non è in alcun modo una copia del famoso libro ma il funzionamento è il medesimo.

Il Libro delle Risposte di Carol Bolt

Carol Bolt è una scrittrice e artista americana, che ha raggiunto la notorietà grazie all’idea di questo libro, un libro da utilizzare come una sorta di I Ching, strumento di divinazione per piccoli quesiti che ci assillano quotidianamente: devo accettare o no quel nuovo lavoro? Come devo fare per riconciliarmi con il mio partner, rivedrò lo sconosciuto incontrato in metropolitana?

Questo libro fornisce una breve risposta a questi piccoli quesiti, e l’autrice lo ha declinato in varie versioni: il Piccolo Libro delle Risposte, il Piccolo Libro delle Risposte d’amore, il Libro delle Risposte degli Angeli e quello dell’anima.

Negatività

Negatività

Negozio Esoterico

Negozio Esoterico

I migliori Esoteristi

I migliori Esoteristi

Come funziona questo libro interattivo? Trattandosi di una strumento online talvolta il libro delle risposte può non dare il consiglio che volete, se la frase non risponde alla vostra domanda, tornate indietro e ricliccate sul libro. Ci sono molte risposte dedicate all’amore ma anche su altre argomentazioni. Sono risposte dell’anima, la risposta è già all’interno di voi e questo “gioco” aiuta solo a farla uscire.  A breve sarà disponibile anche il pdf della nostra personale edizione del libro delle risposte, continuate a seguirci..

Facci sapere cosa ne pensi!

      Leave a reply

      Entra nella più grande ed esclusiva community esoterica d'Italia e ricevi l'e-book!

      Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

      Ti sei iscritto con successo!