Filtri d’amore
Filtro d’amore: potente pozione d’amore per far innamorare
Particolarmente misteriosi ma soprattutto ricchi di tanta speranza secondo le numerose leggende i filtri d’amore permetterebbero di legare a sé l’uomo o la donna di cui siamo invaghiti. I filtri d’amore sono presenti nella storia dell’umanità da secoli, dai rituali particolarmente intriganti a intrugli assolutamente imbevibili. Ma il filtro d’amore funziona davvero?
Esistono diverse tipologie di filtro d’amore per far innamorare così come incantesimi chiamati impropriamente fatture d’amore, specie se rivolti a due persone che non si conoscono, rituali che agiscono anche tramite bambole di cera o di pezza.
Mentre i filtri d’amore cabalistico sono gli incantesimi su dagide, ovvero sulle bamboline di cera, gli incantesimi
effettuati tramite bambole di pezza sono ricondotte a rituali afrobrasiliani, entrambi però hanno il comune scopo di legare due persone.
CLICCA SULLE FOTO E CONTATTA LE MIGLIORI ESOTERISTE ITALIANE!
[metaslider id=3330]
Filtro d’amore potente e a distanza
I filtri d’amore fai da te sono dei semplici rituali propiziatori che si possono ricreare tranquillamente a casa, uno dei più utilizzati è un filtro d’amore di questo tipo, con ingredienti facilmente reperibili.
- Serviranno della verbena, dei petali di rosa e 5 o 7 foglie di pino marino. Questi tre ingredienti dovranno essere polverizzati di venerdì sera intorno alla mezzanotte con la luna crescente, recitando una frase e indicando il nome della persona che vogliamo far innamorare. Tramite questo rito è possibile ottenere un intruglio da far bere o mangiare alla persona amata ma solo dopo che siano trascorse almeno 12 ore dalla creazione del filtro d’amore.
Uno dei filtri d’amore potenti o almeno considerato tale è proprio il filtro d’amore con sangue mestruale. Un rituale che trova ancora oggi numerosi consensi tra la cultura e la tradizione popolare.
Con la convinzione che possano esistere bevande, infusi, o decotti adatti a far nascere l’amore tra due persone o a legare sentimentalmente una persona a sé.
Il filtro d’amore con sangue mestruale prevede infatti che tramite bevanda o cibo venga fatto bere o mangiare qualcosa che possa contenere almeno 3 gocce del sangue mestruale del 3° giorno della persona che chiede il rito e che vuole legare a sé l’uomo della sua vita.
Non esisterebbe solamente il filtro d’amore con sangue mestruale, ma innumerevoli filtri d’amore, incantesimi pronti a far rinascere l’amore tra una coppia in profonda crisi coniugale o filtri d’amore a distanza che riescono a riunire coppie in crisi anche se distanti.
Per effettuare un filtro d’amore a distanza serviranno:
- dei gelsomini, un contenitore, acqua calda e uno specchio. Dovrete adagiare i gelsomini dentro il contenitore che immersi nell’acqua calda emaneranno un gradevole profumo, basterà inalare il profumo e fissare la propria immagine sullo specchio pronunciando 6 volte il nome di chi volete legare a voi per eseguire correttamente l’incantesimo e far sì che il vostro desiderio si possa realizzare.
Possiamo quindi affermare che i filtri d’amore esistono?
È possibile ammettere che molti ricorrono a filtri d’amore, incantesimi e rituali magici che possano aiutare a superare le coppie un momento di crisi, nonostante molti dei rituali siano considerati potenzialmente pericolosi per la salute della persona, ma spesso è proprio la disperazione ad accecare gli “innamorati delusi” che pur di ritrovare l’amore perduto preferiscono usufruire di qualsiasi tipo di rito senza magari accettare la separazione dalla persona amata.