Come conquistare un uomo con lo zodiaco

come conquistare un uomo con lo zodiaco

Come conquistare un uomo con lo zodiaco

Le affinità tra i segni zodiacali sono ormai cosa nota. In un rapporto di coppia le caratteristiche del proprio segno zodiacale rappresentano un punto fermo che va sempre tenuto presente, per questo se volete conquistare un uomo dovete conoscere prima di tutto il suo segno zodiacale.  Vediamo come conquistare gli uomini dei dodici segni zodiacali.

Come conquistare un uomo Ariete

come conquistare un uomo arieteAll’uomo dell’Ariete piace l’avventura. L’Ariete è uno dei segni più virili e impulsivi dello Zodiaco: per tale motivo, fare innamorare un uomo dell’Ariete sarà facile se tirerai fuori tutta la tua femminilità e risveglierai il suo interesse, mostrandoti ad esempio bisognosa di aiuto e consigli. All’uomo del segno dell’Ariete, fin da ragazzo, piace infatti sentirsi utile ed indispensabile agli altri. Sei del Sagittario? Perfetto! Si dice che la coppia Ariete-Sagittario sia una delle coppie più belle dello Zodiaco.

Per conquistare un uomo Ariete bisogna mostrare comprensione nei suoi confronti facendo però attenzione alla sua indole aggressiva e possessiva. E’ bene ostentare decisione ed essere sempre molto dirette e sincere con un uomo Ariete perché a questo segno piace la sicurezza oltre che la comprensione.

Per piacere ad un uomo del segno dell’Ariete devi essere spontanea, misteriosa, non chiacchierona e sempre comprensiva nei suoi confronti, facendo sempre attenzione a non lasciarti sopraffare dalla sua indole aggressiva e possessiva.

La correttezza, il rigorismo morale sono peculiarità di questo segno, tienilo bene a mente se intendi conquistare un uomo Ariete, perchè l’uomo Ariete si sente a suo agio solo con persone rispettose e oneste e tende ad allontanarsi alle persone che tendono a “sgarrare” facilmente.

Se interessi ad un uomo del segno Ariete abbi fede perché farà senz’altro il primo passo. Cerca però di tenerlo un po’ sulla corda, aumenterai il suo desiderio nei tuoi confronti, ma sempre facendo attenzione che la corda non si strappi. Non perderti con strategie e trucchetti su come conquistare un uomo Ariete (basta non sia sposato).. l’abbiamo detto, piace la trasparenza, ogni tentativo di messa in scena sortirà l’effetto contrario. L’Ariete è un segno molto passionale, non ama molto i preliminari, e ama a sua volta le donne passionali. Se lo conquisterai potrai avere la certezza di avere al tuo fianco una persona corretta, una vera forza della natura.

Come conquistare un uomo Toro

come conquistare un uomo toroUn uomo nato sotto il segno del Toro ci mette un po’ a capire se sei la persona giusta. Le persone del Toro non amano molto i cambiamenti, per cui se vuoi conquistare un uomo Toro devi entrare gradualmente nella sua vita, e convincerlo piano piano che sei la donna perfetta per lui. L’uomo del Toro è un uomo fedele, pigro e sensuale. La sua pigrizia è proprio la chiave della sua fedeltà: non tradisce perché non ama mettersi in situazioni che potrebbero creargli “fatica” e stress. Un uomo concreto e solido sul quale ci si può contare. Testardo, caparbio, concreto con uno spiccato senso della bellezza e dell’armonia che deve essere non solo estetica. L’uomo del Toro ama infatti l’armonia nella sua vita anche in quella di coppia. Se sei una donna con il colpo di testa facile, non fai al caso suo. E non la sei nemmeno se sei una libertina, una che organizza all’ultimo momento, una che ama le sorprese e che è super dinamica.

L’uomo del Toro apprezzerà invece la tua tranquillità, la tua affidabilità (e ti metterà alla prova per testarla) la tua indole tradizionalista. Tra i segni favoriti ci sono la Vergine, il Capricorno, lo Scorpione, la Bilancia, i Pesci, il Cancro. I rapporti con una donna del Leone, del Sagittario, dei Gemelli o dell’Acquario sono invece da evitare per le troppe differenze caratteriali. Puoi conquistarlo con un dolce fatto in casa e un buon vino, offerto davanti ad un camino acceso immersi in una pace assoluta.

Come conquistare un uomo Gemelli

come conquistare un uomo gemelliL’uomo Gemelli desidera condividere con la compagna affinità e gusti intellettuali simili. Per questo motivo, per conquistare un uomo Gemelli devi armarti di pazienza e fargli capire che sei una sua degna avversaria, mostrarti sempre un pochino imprevedibile e “tenergli testa”. Considerate sempre che Gemelli è un segno doppio, non stupitevi se quindi il suo carattere presenta diverse sfaccettature: una simpatia travolgente alternata da un pessimismo talvolta molto marcato. Tenete presente l’instabilità in un rapporto con un uomo di questo segno, instabilità che non ha nulla a che vedere con la vita di coppia ma che riguarda proprio il suo carattere, quindi non tempestatelo di domande, non angosciatelo con i dubbi, la “crisi” passerà da sola.

Il suo essere un segno d’aria fa si che spesso l’uomo Gemelli abbia la testa un po’ per aria. Brillante, simpatico, generalmente di bell’aspetto copre la sua frequente malinconia con battute di spirito e con la sua ironia. Una delle cose che ama di più è la musica, in questo resta un eterno ragazzo con le cuffie sulle orecchie. Potrebbe quindi associarti ad un brano, ad una canzone. Cerca di incrociare il suo sguardo mentre passano alla radio la sua canzone preferita. Prima di attrarlo fisicamente devi fare in modo che si innamori con la testa. Lui è il segno degli amori platonici e talvolta sofferti, non devi mai farlo annoiare, devi creare una sorta di complicità e di condivisione con i suoi interessi. Un volta che gli sei entrata in testa lui, che comunque ama il bello, non farà molto caso al tuo aspetto.

Come conquistare un uomo Cancro

come conquistare un uomo cancroGli uomini nati sotto questo segno vanno conquistati dopo aver compreso qual è il loro punto di vista sulle varie situazioni, dal momento che l’uomo Cancro desidera avere ragione, sempre e comunque. L’uomo del Cancro non è un uomo facile da sopportare: se ci riesci sei davvero innamorata. Si tratta di un segno molto dipendente dalla madre, l’uomo del Cancro è un uomo tenero, coccolone, quasi appiccicoso. Si tratta di un segno molto insicuro nonostante la tendenza a volere sempre ragione. Soffre della sindrome dell’abbandono quindi è anche facile che si trascini i rapporti con le ex.

Per conquistare un uomo Cancro bisogna imparare a gestire i suoi dubbi, le sue insicurezze, le sue tante “paranoie”, se riesci a consolarlo, a capirlo creerai una sorta di dipendenza in lui, ma cerca di fare in modo che non ti dia per scontata altrimenti l’interesse verso i tuoi confronti scemerà. Una buona idea per arrivare a lui è passare attraverso la madre: se riesci a conquistare lei quasi sicuramente conquisterai anche lui che nella madre vede la perfezione. Tra i segni che possono funzionare ci sono le donne del Toro, le donne del Capricorno, quelle del Toro, quelle della Vergine e le donne dello Scorpione. Meglio evitare la coppia Cancro-Pesci troppo simili per stare insieme, e sicuramente meglio evitare di fare coppia con l’uomo del Cancro se sei dell’Ariete perché non potresti sopportare un carattere così complicato, insicuro e lamentoso.

Come conquistare un uomo Leone

come conquistare un uomo leoneQuello del Leone è uno dei segni più affascinanti dello Zodiaco. Le persone nate sotto il segno del Leone irradiano calore ed energia, sono amanti sensuali e imprevedibili. Il rovescio della medaglia è che è difficile capire un uomo Leone. Il Leone ha bisogno di continui riconoscimenti e attenzioni, che se non gli vengono dati provocano in lui sofferenza e una tendenza a isolarsi, a ritrarsi in sé stesso. Ecco perché per capire un uomo Leone bisognerà ricordarsi del fatto che l’Ego degli uomini nati sotto questo segno è decisamente ipertrofico, e va spesso accarezzato e blandito se si desidera conquistare e far innamorare un uomo del Leone. Tieni presente che in un rapporto con il Leone tu sarai la sua ammiratrice costante, la sua sostenitrice, la sua fan più accanita. Dovrai sostenerlo ma senza annoiarlo, senza diventare una delle tante.

Premesso questo, ci sono due modi per attirare l’attenzione e per conquistare un uomo del Leone: ammirarlo o contestarlo. La sua naturale tendenza a conquistare, mettersi in mostra e sedurre in modo molto spavaldo farà si che venga conquistato o dalle donne che lo aduleranno con discrezione ed eleganza oppure da quelle che gli terranno testa in modo intelligente. Se opti per la seconda scelta, ossia se decidi di tenergli testa devi farlo con estrema cautela, argomentando le tue opinioni in modo garbato, senza entrare in una polemica che quasi sicuramente sfocerebbe in lite. Se vuoi conquistare un uomo del Leone fai in modo che non ti dia mai per scontata, il Leone è un cacciatore e se ti mostrerai misteriosa attirerai la sua attenzione.

Sul piano fisico il Leone ha un’intesa perfetta con Sagittario, Ariete, Gemelli ma sono favoriti anche i rapporti con Bilancia, Vergine e Capricorno e Cancro.

Meglio rinunciare se sei del segno dei Pesci, del Toro o dello Scorpione perché si metterebbero in piedi rapporti molto faticosi da gestire.

Come conquistare un uomo Vergine

come conquistare un uomo vergineI nati sotto il segno della Vergine sono uomini particolarmente intelligenti che amano risolvere i problemi. Si tratta di un segno dotato di parsimonia e di una grande abilità nell’amministrazione delle risorse. Il segno della Vergine tende a provvedere anche per il futuro per evitare il rischio di  mancanze.

Di un uomo della Vergine ti puoi fidare. Si tratta di un uomo preciso, molto attengo, serio, forte ed intelligente con uno spiccato senso di responsabilità che si palesa già in giovane età. L’uomo vergine è altruista e fedele, si presta per gli altri molto volentieri. Un uomo perfetto per mettere su famiglia. Lui è consapevole delle sue capacità e per questo prendete una partner che sia alla sua altezza. Per questo conquistare un uomo vergine non è semplice. Devi essere logica e razionale nella relazione, ed aspettarti di essere mollata da un momento all’altro con una scusa qualunque.

Devi capire i suoi timori che si tradurranno in scuse per annullare i primi appuntamenti che, attenzione, annullerà non per mancanza di interesse per te ma per paura.

L’uomo della Vergine deve ragionare, deve capire se davvero sei la persona giusta, e per capire ci vuole tempo, per questo motivo la pazienza è il primo ingrediente per arrivare alla conquista.

Il secondo è la capacità di dimostrargli che sbaglia quando vi fa notare errori e difetti. La sua conquista è un percorso, una sfida lunga e complicata ma se arrivi a destinazione ti aspetta una persona che vanta tantissimi pregi che si aggiungono a quelli caratteristici del segno. L’uomo della Vergine innamorato è dolce, fragile, e passionale.

Il Toro, l’Acquario, la Bilancia ed i Gemelli sono tra i segni più compatibili.

Come conquistare un uomo Bilancia

come conquistare un uomo bilanciaL’uomo della Bilancia è ottimista, idealista, romantico, pacifico. Si tratta di un segno molto affezionato alla famiglia, l’uomo bilancia è estroverso, generalmente di una simpatia disarmante, ha un’ intelligenza rara, ed è sempre pronto a mettersi in gioco.

La bilancia è il segno della giustizia, infatti l’uomo del segno della bilancia detesta le ingiustizie, è per la meritocrazia, condanna tutto ciò che è sbagliato dalle piccole cose fino ad arrivare ai gradi ideali. Se vuoi conquistarlo devi apprezzare quello che fa, dargli contro è certamente un passo falso. L’uomo della Bilancia è un esteta, ama il bello esteriore ma anche quello interiore. Se fai un gesto nobile sicuramente lui lo noterà e ti apprezzerà per questo. Ma ricorda anche di curare il tuo look, il tuo aspetto. Perché lui sicuramente lo noterà, ed apprezzerà le cose oggettivamente belle, apprezzerà un aspetto curato nei dettagli, un buon profumo, un bel viso, dei bei capelli, ma anche una bella borsa, delle belle scarpe.

Intelligenza, voglia di parlare e di ascoltare sono sicuramente doti che possono fare innamorare un uomo della Bilancia. Ridi alle sue battute, colpiscilo raccontandogli della tua vita, prendilo per la gola, perché la buona cucina è molto apprezzata dagli uomini di questo segno. Mostrati una bella persona dentro e fuori. Quando si innamora ti riempie di attenzioni, anche molto romantiche, come la lettera d’amore. Non colpirlo mai negli affetti: la sua famiglia d’origine è intoccabile, quindi non criticare mai comportamenti che possono apparirti criticabili.

Come conquistare un uomo Scorpione

come conquistare un uomo scorpioneQuello dello Scorpione è un altro tra i segni più affascinanti dello Zodiaco: gli uomini dello Scorpione sono passionali, ostinati, indipendenti, forti e sensuali; a tutte queste caratteristiche positive si associano ambiguità, gelosia, mancanza di scrupoli.

Tutte queste peculiarità rendono rendono difficile conquistare un uomo dello Scorpione soprattutto se non si hanno le idee chiare in merito a ciò che si vuole ottenere: se ad esempio cerchi una storia d’amore basata sull’armonia, sappi che è impossibile.

Lo Scorpione è un segno associato al mistero, ama il rischio e le sfide, e ha la tendenza ad invischiarsi in situazioni talvolta drammatiche.

L’uomo dello Scorpione è molto furbo per questo levati dalla testa l’idea di ingannarlo, di prenderlo in giro, di mentirgli. Ogni errore sarà ripagato con la moneta della cattiveria acuta che può sfociare in vera crudeltà fatta anche di pesanti offese. Poi torna e chiede scusa.

Se vuoi conquistare un uomo Scorpione, devi innanzi tutto guadagnarti il suo rispetto, e poi sfoderare tutto il tuo fascino, essere maliziosa e seducente, brillante, spiritosa, devi ridere alle sua battute (che fanno veramente molto ridere perché l’uomo dello scorpione ha un umorismo raro) e devi essere profonda come lo è lui: metti in campo tutte le tue risorse, dal momento che gli uomini nati sotto questo segno non si lasciano sedurre facilmente.

Il segno del Cancro e quello dei Pesci sono tra quelli più affini. Se sei dell’acquario o del Leone, invece, sappi che hai davvero poche speranze.

Come conquistare un uomo Sagittario

come conquistare un uomo sagittaroiCome si fa a far innamorare un uomo Sagittario? Semplice: via libera all’avventura, allo sport, all’aria aperta. L’uomo del Sagittario ama le improvvisazioni e le nuove esperienze; è affascinato dalle donne colte e informate, che gli diano sempre nuovi stimoli intellettuali. Se vuoi far innamorare un uomo del Sagittario devi mostrarti coraggiosa, e aperta a tua volta alle novità, devi tenere sempre pronta una valigia, devi fargli sorprese a ripetizione, devi essere amante della vita, devi essere positiva, propositiva, ottimista. Se la sei poco e lui si innamora ti travolgerà con il suo entusiasmo e ti contagerà.

Gli uomini del segno del Sagittario sono amichevoli e simpatici, sono “alla buona” amano la semplicità, sono molto altruisti per nulla attaccati alle cose materiali. Vantano un’alta moralità, ed un grande lato umano. Per conquistare un uomo sagittario devi sfoderare la donna avventura che c’è in te. Se sei una donna possessiva, pigra, pantofolaia difficilmente potrà innamorarsi di te. Devi sorprenderlo sempre anche a rapporto avviato. Sfodera il tuo sorriso migliore, raccontati, lui si appassionerà ai tuoi problemi, ti aiuterà a risolverli, ti tirerà su di morale quando sarai triste, perché al Sagittario piace fare anche questo: aiutare gli altri ad uscire dalle situazioni difficili. Attenzione però a non annoiarlo, perché la noia non fa parte della sua natura.

Tra i segni più favoriti ci sono l’Ariete ed il Leone.

Come conquistare un uomo Capricorno

come conquistare un uomo capricornoL’uomo del Capricorno indossa un corazza all’interno della quale nasconde una rara passionalità La sua vita è fatta di cose concrete, di lavoro, di saggezza, tenacia, rigore. Ha un lato molto divertente ed ironico che è tra le caratteristiche che generalmente fanno innamorare di lui. Non è facile capire ciò che pensa: riesce a coprire la sua sensibilità con un atteggiamento distaccato e talvolta rude. E’ difficile dargli contro, perché vuole avere sempre ragione, è un saccente che spesso tende ad offendere per allontanare o per mascherare i suoi reali sentimenti.

Gli uomini del Capricorno anche se a volte sono aggressivi non amano l’aggressività, per questo motivo se desideri sedurre un uomo Capricorno mostrati solare, gentile e capace di intrattenerlo su vari argomenti: cerca di essere propositiva, e di coinvolgerlo in varie attività sociali (attività che l’uomo del Capricorno ama molto).

Tieni presente che si tratta di un tipo di conquista non facile, perché l’uomo Capricorno è un perfezionista: ti troverà dei difetti, penserà, o ti farà pensare, che non sei alla sua altezza. Devi in primis catturare la sua attenzione e poi aspettare. Dovrai fare molta attenzione a non commettere errori, dovrai conquistare la sua fiducia, dovrai farti notare, non dovrai stargli addosso e non dovrai mai farti dare per scontata. Non è semplice ma sappi che se riuscirai ad attirare la sua attenzione sarà lui che farà di tutto per averti. Perché se un uomo Capricorno si mette in testa una cosa fa di tutto per ottenerla.

Come conquistare un uomo Acquario

come conquistare un uomo acquarioGli uomini dell’Acquario sono tra i più gelosi dello Zodiaco: per far innamorare un uomo Acquario, pertanto, puoi sfruttare questa sua caratteristica e farlo ingelosire un po’, tenendolo sulla corda, facendogli supporre o capire che hai altri pretendenti pronti a prendere il suo posto. I nati sotto il segno dell’Acquario amano le donne che sanno padroneggiare vari argomenti nella conversazione e che considerano persone mature, con le quali confrontarsi in modo costruttivo. Ma attenzione non è affatto facile fare innamorare un uomo di questo segno zodiacale. Mentre è semplice avere un avventura con lui.

L’uomo Acquario difficilmente si lega, e difficilmente è fedele, si tratta di un segno incline all’infedeltà. Quando vuole raggiungere un obiettivo giocherà tutte le sue carte per arrivare a destinazione.

Se vuoi conquistare un uomo dell’Acquario fallo sentire importante e soprattutto fagli capire che tu sicuramente gli lasceresti la sua libertà, provocalo, ammicca, fai battute, girarli intorno, incuriosiscilo e poi, quando si crea l’occasione giusta, sfodera la tua intelligenza.

Se ti sembra distaccato non attirare la sua attenzione, non assillarlo, non rimproverarlo, non fargli notare la sua gelosia che, seppur estrema, lui non ammette di avere. Lui non ama le prediche, le paranoie, le critiche.

Si tratta di un segno che vanta un’intelligenza portentosa, è altruista e spesso impegnato nel sociale. Perché l’uomo dell’Acquario desidera un mondo migliore, e spesso si presta concretarmene per contribuire a crearlo. Un visionario che da un’estrema importanza al valore dell’amicizia, che si presta per gli altri, un sognatore che si trova spesso al centro della scena. Cercherà sicuramente di inculcarti le sue idee nella testa, se ti piacciono, se le approvi sei a buon punto.

Come conquistare un uomo Pesci

come conquistare un uomo pesciPer fare innamorare un uomo Pesci devi donargli cuore e anima, e dimostrargli affetto, dal momento che si tratta di uno dei segni più “affettuosi” di tutto lo Zodiaco. Mostrati sempre sincera con lui, ed evita ogni tipo di bugie perché lui le dice ma non ama che gli se ne raccontino.

L’uomo dei Pesci ama il mistero, ama le storie d’amore complicate. Se vuoi conquistarlo devi essere misteriosa, intraprendente, sfuggente, romantica, passionale, il tutto in uno ed il tutto dosato sapientemente.

Devi fare in modo che la vostra storia appaia ai suoi occhi diversa da tutte le altre, una sorta di romanzo d’amore degno di essere scritto.

Considera sempre il carattere dell’uomo Pesci: un uomo che porta rancore, che può facilmente mentire, un uomo di un romanticismo travolgente ma che è anche capace di farti vedere i sorci verdi. I suoi sbalzi d’umore, il fatto di essere molto lunatico sono caratteristiche di questo segno zodiacale che vanno sapute gestire, occorre conviverci se si fa coppia con un Pesci.

L’uomo Pesci idealizza e sogna, quindi potrebbe immaginare la vostra storia ancora prima che accada, cerca quindi di non deludere le sue aspettative.

Non adagiarti negli allori se riesci a conquistarlo perché basta poco affinché l’uomo dei Pesci cambi direzione, mantieni sempre vivo il rapporto, anche attraverso il sesso.

Quando avrai conquistato l’uomo Pesci ti troverai con un uomo che ama sperimentare tutti i piaceri. Desidera essere appagato cosi come ama appagare la sua partner.

Secondo alcuni, Pesci e Scorpione sarebbero una coppia perfetta nell’ambito dello Zodiaco, data l’estrema compatibilità tra questi due segni zodiacali.

Capire le caratteristiche del segno zodiacale dell’uomo che vuoi conquistare ti aiuterà a comprendere come agire e come gestire il rapporto. Molta importanza è data anche dall’ascendente che in alcuni casi più che in altri, influenza il carattere.

Facci sapere cosa ne pensi!

      Leave a reply

      Entra nella più grande ed esclusiva community esoterica d'Italia e ricevi l'e-book!

      Riceverai subito l'esclusivo e-book 'Rituali D'Amore Segreti' e successivamente ti verranno spediti inviti esclusivi e vantaggi per i soli membri della community

      Ti sei iscritto con successo!