Come eliminare negatività dall’amore o togliere negatività dalla casa o a una persona.
La negatività ci colpisce quando non ce lo aspettiamo e soprattutto difficilmente ce ne accorgiamo subito perché i sintomi sono poco leggibili, riusciamo solo a percepire che qualcosa non va, la nostra vita cambia, e cambia in peggio; le motivazioni sono tante e complesse e tutte dovute ad azioni esterne ed estranee alla nostra volontà, ma il concetto fondamentale è togliere negatività dalla nostra esistenza. Eliminare negatività il più velocemente possibile dal nostro futuro, dalla casa, dall’amore o da una persona.
SBLOCCA E AVRAI UN E-BOOK E UN ULTERIORE RITUALE PER SOLI ISCRITTI!
[et_bloom_locked optin_id=optin_2] Vai al contenuto [/et_bloom_locked]
La negatività è un male sottile, insidioso che scaturisce anche solo da uno sguardo, dettato da invidia e gelosia, dalla vicinanza di qualcuno che nutre nei nostri confronti malevolenza; ma non solo, spesso, anzi troppo spesso la negatività è procurata, lanciata su di noi come un maleficio spinoso che ci avvolge e ci disturba nella mente e nel corpo, ecco che arriva il momento di agire e eliminare negatività. Significato di negatività qui
Negatività delle persone come toglierla e come riconoscerla?
La negatività delle persone può essere di grande intralcio per la nostra vita quotidiana. Spesso le persone negative sono persone con cui siamo ogni giorno a stretto contatto. Ciò può significare familiari, parenti, ma anche amici e colleghi. Una schermatura dalla negatività diventa quindi indispensabile per non caricarsi di energia negativa che andrà ad appesantire la nostra aurea.
Non sempre la negatività delle persone è un’azione diretta, in alcuni casi lo è e noi finiamo per esserne bersaglio, ma in molti casi diventa una forma inconsapevole. Ci si rende conto che queste persone sono tossiche per noi da molti fattori, la loro presenza porta mal di testa, ansia, sono persone che tendenzialmente vogliono scaricare qualcosa sull’altro, per sentirsi meglio. Spesso tali persone manifestano dei segnali simili alla depressione. Ciò non significa che non possiamo conviverci, ma dobbiamo imparare a schermarci. Lo si può fare anche attraverso degli esercizi appositi, con l’ascolto di mantra, o trovando il modo di scacciare queste energie scaricandole.
Gli agenti di queste azioni malevole a volte sono “portatori spontanei” della negatività che spargono intorno a piene mani traendone un interiore e incosciente beneficio, altre volte invece si tratta di persone esperte che praticano riti e rituali, fatture in cambio di denaro, e vanno contrastate con azioni che possono togliere negatività. Per farlo bisogna rivolgersi a persone positive ed esperte che possano aiutarci a “ripulire” il nostro destino dalle malevole influenze e eliminare negatività. Che chi, ma ciò è comune a molte culture, usa il sale per togliere negatività, anziché affidarsi a un rituale per allontanare la negatività.
Questo tipo di negatività va presto smascherata e combattuta; eliminare negatività è assolutamente necessario per la tranquillità nostra e dei nostri cari; ma la domanda che tutti si pongono è: come posso eliminare negatività che mi assilla, che mi perseguita? E’ presto detto; cosi come esistono persone che sono in grado di creare manti negativi su vittime designate, cosi esistono anche persone che hanno il potere liberatorio praticato con energie positive e rituali specifici atti a purificare e a eliminare negatività dalla persona colpita, dalla sua casa, dal suo amore, dalla sua vita.
Molte persone sono scettiche e non credono al potere delle energie cosmiche eppure a tante persone ogni giorno capita di percepire sintomi leggeri come dei cambiamenti, di sentirsi improvvisamente angosciate, malate e sfortunate, ogni cosa esse intraprendono finisce in modo negativo; è il potere oscuro della malevolenza che insidia salute , pace, serenità e benessere, allora è necessario agire, se abbiamo il sospetto di essere vittime di qualche fattura dobbiamo eliminare le negatività, e le angosce che ne derivano.
Eliminare la negatività da una casa
Purtroppo anche gli ambienti si caricano di una forma di energia negativa. Una casa carica di negatività non vi permetterà di vivere bene, vi impedirà un corretto riposo, perchè sarete sempre impegnati (anche in modo inconscio e sottile) a parare i colpi di ritorno di tale negatività. Ci sono molti motivi per cui una casa può essere maledetta o negativa:
- dinamiche familiari di litigio
- persone che hanno subito una morte violenta in quella casa
- la posizione della casa stessa (alcune abitazioni sono sopra a luoghi carichi energeticamente)
- l’aver eseguito sedute spiritiche che hanno lasciato aperte porte
- infestazioni larvali
Quindi come eliminare negatività da una casa?
Ci sono molti modi per eliminare le energie stagnanti e negative da un’abitazione. Naturalmente vi invitiamo a contattarci per avere dei consigli mirati, il nostro negozio ha diverse soluzioni adatte ad affrontare una situazione simile. Tuttavia, i metodi più usati sono la fumigazione con salvia bianca, o palo santo, in alcuni casi una benedizione, una serie di preghiere di liberazione e molto altro. Tutto dipende dal gradi di energia presente.
Esistono anche dei “misuratori” che possono farci capire se ci sono campi magnetici che influiscono, questo specialmente da un punto di vista spiritico può essere utile ad isolare il problema ed affrontarlo.
Gli equilibri del mondo si affrontano ogni giorno in una lotta intestina e silente tra il bene e il male, che si manifestano nelle azioni e nelle parole di chi per noi nutre antipatia, gelosia, invidia, odio, a volte questi sentimenti negativi ci colpiscono casualmente altre siamo i bersagli designati di trame malvagie; in ogni caso dobbiamo chiedere aiuto a chi sa osteggiare e eliminare il male, eliminare negatività. Se d’improvviso non ci si sente in forma, se il lavoro va male , se in famiglia sorgono litigi, se gli amici si allontanano allora dobbiamo valutare bene cosa sta succedendo alla nostra vita… non può essere tutto attribuibile al “caso”, pensateci bene forse è ora di indagare, di chiedere aiuto e di eliminare negatività per sempre.